![]() |
Montare interfono sullo Schuberth C2
Ho da poco acquistato il Midland BT Intercom, non sono riuscito a capire come inserirlo nello Schuberth C2, qualcuno mi può aiutare ?
|
Quote:
|
sai se lo stesso problema me lo ritrovo sull'S1?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
- collarino posteriore che impedisce di fatto l'inserimento del modulo femmina, poi anche senza collarino si farebbe fatica lo stesso:confused: - ho parlato con il tecnico di Bergamaschi, non mi ha voluto dire come si smontano le guancette, qualsiasi operazione sul casco fatta da un privato fa decadere la garanzia.:( -qualsiaisi operazione va fatta esclusivamente da Bergamschi :-o Il prossimo anno uscirà il loro sistema BLUSONIC che sarà integrato nei caschi, per quelli senza bisognerà mandarlo in assistenza, quindi o BLUSONIC o niente PARTY.................:mad: :mad: :mad: :mad: |
ma sti ....
Quote:
|
Questo c@@@o di bluesonic..
sono 18 mesi che deve uscire...e adesso dicono il prossimo anno???...:confused: :confused: :confused: :confused:
Ma porca *****....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
infatti!!!!...io sapevo che l'uscita era imminente!!
|
esatto ! doveva uscire in primavera 2006, se tutto va bene, forse, probabilmente, quasi sicuramente, dovrebbe.............
esserci nella primavera 2007. stanno raggiungendo quelli del tomtom in fatto di presentazioni e uscite!!!!!!!!! |
Quote:
http://www.autocom.co.uk/pdf/Schuberth_C2_Fitting.pdf per quanto riguarda il midland vi posso solo dire che su un c1 l'ho visto montato e l'unico (ma grosso) inconveniente è relativo alla lunghezza del microfono (finisce sulla guancia). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |