Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Montare interfono sullo Schuberth C2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=80790)

Davide 15-07-2006 16:38

Montare interfono sullo Schuberth C2

Ho da poco acquistato il Midland BT Intercom, non sono riuscito a capire come inserirlo nello Schuberth C2, qualcuno mi può aiutare ?

Davide 17-07-2006 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Davide
Ho da poco acquistato il Midland BT Intercom, non sono riuscito a capire come inserirlo nello Schuberth C2, qualcuno mi può aiutare ?

MI rispondo io da solo, ho chiamato Bergamschi, in definitiva sul C2 non è possibile montare l'Intercom della Midland :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

VintAgE 17-07-2006 12:44

sai se lo stesso problema me lo ritrovo sull'S1?

Davide 17-07-2006 13:38

Quote:

Originariamente inviata da VintAgE
sai se lo stesso problema me lo ritrovo sull'S1?

Nun so :confused:

checco 17-07-2006 18:20

Quote:

Nun so :confused:

Cazzus, e io che volevo comprarlo per il C1. Vale la stessa cosa per quello della Cellularline?

Davide 17-07-2006 19:47

Quote:

Originariamente inviata da checco
Cazzus, e io che volevo comprarlo per il C1. Vale la stessa cosa per quello della Cellularline?

Idem con patate, ci sono due problemi seri :

- collarino posteriore che impedisce di fatto l'inserimento del modulo femmina, poi anche senza collarino si farebbe fatica lo stesso:confused:
- ho parlato con il tecnico di Bergamaschi, non mi ha voluto dire come si smontano le guancette, qualsiasi operazione sul casco fatta da un privato fa decadere la garanzia.:(
-qualsiaisi operazione va fatta esclusivamente da Bergamschi :-o

Il prossimo anno uscirà il loro sistema BLUSONIC che sarà integrato nei caschi, per quelli senza bisognerà mandarlo in assistenza, quindi o BLUSONIC o niente PARTY.................:mad: :mad: :mad: :mad:

rednose 21-07-2006 15:50

ma sti ....

Quote:

Idem con patate, ci sono due problemi seri :

- collarino posteriore che impedisce di fatto l'inserimento del modulo femmina, poi anche senza collarino si farebbe fatica lo stesso:confused:
- ho parlato con il tecnico di Bergamaschi, non mi ha voluto dire come si smontano le guancette, qualsiasi operazione sul casco fatta da un privato fa decadere la garanzia.:(
-qualsiaisi operazione va fatta esclusivamente da Bergamschi :-o

Il prossimo anno uscirà il loro sistema BLUSONIC che sarà integrato nei caschi, per quelli senza bisognerà mandarlo in assistenza, quindi o BLUSONIC o niente PARTY.................:mad: :mad: :mad: :mad:

Seeee vabbe', e fino al prox anno, che faccio urlo? :sad2: :sad2: :sad2:

un ex tk 21-07-2006 18:07

Questo c@@@o di bluesonic..

sono 18 mesi che deve uscire...e adesso dicono il prossimo anno???...:confused: :confused: :confused: :confused:

Ma porca *****....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

wariol 24-07-2006 14:53

infatti!!!!...io sapevo che l'uscita era imminente!!

wcioppi 25-07-2006 13:32

esatto ! doveva uscire in primavera 2006, se tutto va bene, forse, probabilmente, quasi sicuramente, dovrebbe.............
esserci nella primavera 2007.
stanno raggiungendo quelli del tomtom in fatto di presentazioni e uscite!!!!!!!!!

Burro 25-07-2006 14:36

Quote:

....
.....

qui alcuni suggerimenti
http://www.autocom.co.uk/pdf/Schuberth_C2_Fitting.pdf

per quanto riguarda il midland vi posso solo dire che su un c1 l'ho visto montato e l'unico (ma grosso) inconveniente è relativo alla lunghezza del microfono (finisce sulla guancia).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36.