Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   nuovo difetto gs 1200!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=80760)

splinder 15-07-2006 09:04

nuovo difetto gs 1200!!

*****...ho appena finito il mio tour in norvegia di 4000 km in 9 giorni e il mio gs 1200 (della peggiore annata: aprile 2004!) ha...tutto il cupolino sporco di orribili insetti spiaccicati!!!!!!!!!!!!!!

a parte gli scherzi, dopo il panico in romania dello scorso anno( vedi post sul transponder della chiave fuso ), la piccola si è comportata egregiamente: nessun problema, 0 olio consumato e media di 16 km litro con autostrada in germania compresa
a proposito : all'andata mi sono risparmiato la germania tramite le ferrovie tedesche che mi hanno portato con la bestia da villacco a amburgo in una notte.
( in norvegia non ho beccato nessuna moto italiana!!!)
ciao ciao

Kilimanjaro 15-07-2006 11:07

Mi chiedo come fate a fare 16 km/l di media. Anche mettendoci impegno, io non scendo mai sotto i 20 km/l (21,8 tornando da Garmisch in autostrada, in alcuni tratti ben oltre i 130). Ma state sempre a sgassà? :lol:

emiddio 15-07-2006 12:53

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro
Mi chiedo come fate a fare 16 km/l di media. Anche mettendoci impegno, io non scendo mai sotto i 20 km/l (21,8 tornando da Garmisch in autostrada, in alcuni tratti ben oltre i 130). Ma state sempre a sgassà? :lol:

E' uno dei tanti MISTERI del GS:
---STABILITA'-INSTABILITA'.......
---CONSUMO ALTO/BASSO(da 16 a 22 km/litro).....
---AFFIDABILE-INAFFIDABILE.....
---CONSUMA TANTO OLIO-NON NE CONSUMA PER NIENTE...
Ve l'ho detto che è una moto artigianale...è fatta a mano...per questo costa.

Piripicchio 15-07-2006 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro

per natale ti regaleremo un nuovo pallottoliere per fare meglio i conti :lol:

GsTrip 15-07-2006 13:59

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
per natale ti regaleremo un nuovo pallottoliere per fare meglio i conti :lol:

c azzo fai a casa? non vieni a catania a vedere la gara di freerider?

Gattonero 15-07-2006 14:08

Quote:

Originariamente inviata da emiddio migaldi
E' uno dei tanti MISTERI del GS:

La mia sente le borse.... e tanto.

In Austria, costantemente in 2

SENZA BORSE: 20-21 km/l
BORSE LAT CHIUSE: 17-18 km/l
BORSE LAT ESTESE: 16-17 km/l

Lampi

Pier_il_polso 15-07-2006 14:26

Quote:

Originariamente inviata da splinder
*****...ho appena finito il mio tour in norvegia di 4000 km in 9 giorni e il mio gs 1200 (della peggiore annata: aprile 2004!) ha...tutto il cupolino sporco di orribili insetti spiaccicati!!!!!!!!!!!!!!

Le solite fregature BMW !!!
Da una moto da 17.000€ (in questi casi si abbonda sempre :lol: ) è inaccettabile :( :( :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40.