Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Problemi accesso sito QDE... IMPORTANTE, Bumoto !!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=80737)

xxxx 14-07-2006 19:26

Problemi accesso sito QDE... IMPORTANTE, Bumoto !!!

Salve ragazzi, è da ieri mattina che non riesco ad accedere da casa al sito.
Ho 3 pc in casa e nessuno dei 3 riesce ad accedere al sito, non mi carica nemmeno l'index della pagina QDE...!!!

Se sposto il portatile in un altra connessione che non sia Alice, tutto ok, riesco a scrivervi e a vedere tutto come mo...

Ho chiamato Telekom, che ha resettato la mia linea, il server ecc... ma non è cambiato nulla...!!!

A questo punto, non so che fare +, sembra un problema di connessione tra Alice e il server dove risiede QDE...

Ho provato a cambiare ip, da 80.117... a 62.112... ma non è cambiato nulla, a caricare il link direttamente tramite ip: 81.29.192.61, ma nemmeno cosi carica... Cerca cerca e poi scade la pagina.

Provato con diversi programmi browser, quali IE, Firefox e Netscape... Nulla...

A questo punto non so + che fare, Bumoto, vedi se sono problemi di altro genere, non so...!!!

Attendo fiducioso soluzioni...

Saluti

maidomo 14-07-2006 19:30

è che Bù, giustamente, ha deciso di trombare quelli troppo rompiglioni.....magari lui sa spiegarti meglio.....:rolleyes:

intanto prova ad inviargli una bottiglia di vino di quelle vostre, pregiate...vedrai che d'incanto il collegamento si ripristina....:confused: :lol: :lol: :lol:

Iena 14-07-2006 19:32

Uso Alice, nessun problema....

Forse a casa hai tutti e tre i PC rotti..... prova con MAC :lol: :lol:

maidomo 14-07-2006 19:33

comunque anche io viaggio con Alice e...sto scrivendo ;)

pat 14-07-2006 19:37

Secondo me sei stato bannato... sull'IP... è più perverso...

marcoexa 14-07-2006 19:44

nessun problema!!

xxxx 14-07-2006 19:54

Quote:

Originariamente inviata da pat
Secondo me sei stato bannato... sull'IP... è più perverso...

questa cosa è assolutamente impreobabile...

xchè la pagina iniziale del forum è un index html, che possono visualizzare tutti, anche i bannati...!!!

Quindi il problema è alla fonte, provider o server di connessione...!!!

Deleted user 14-07-2006 20:19

io invece proverei a ridurre la firma.... ;)

Panoramix 14-07-2006 20:50

Quote:

Originariamente inviata da stuka
io invece proverei a ridurre la firma.... ;)

Sì, secondo me la soluzione potrebbe essere questa :lol: :lol: :lol:

eugeniog 14-07-2006 21:19

.....ho controllato il server nessun IP bannato dall'accesso, :confused:

....probabilmente il problema è solo tuo :confused: :confused: .....

fammi sapere ;)

eugeniog 14-07-2006 21:21

P.S. non sei neanche stato bannato dal forum ;)

er-minio 14-07-2006 21:26

Ogni tanto capita anche con fastweb, che per alcune ore, alcuni siti non sono raggiungibili. Non dipende dal server QdE, dipende da "chi ci porta la linea".

Ma si può sopravvivere...

PS, se banni un IP da .htaccess manco la index se vede ;)

eugeniog 14-07-2006 21:29

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
se banni un IP da .htaccess manco la index se vede

correttissimo,

.....qualcuno vuol provare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

essemme 14-07-2006 21:34

ogni tanto ho lo stesso problema
tra i preferiti ho quellidellelica.com ma se scrivo quellidellelica.it si collega

GStefano 14-07-2006 21:58

Anche io ho avuto quasi 2 gg di black-out. Oggi tutto regolare.

SeaWolf 14-07-2006 22:10

a me è successo all'inizio della settimana (lun, mar e mer), poi è andato a posto da solo. Pensavo ci fossero stati problemi di server.
Anch'io ho Alice flat, portatile con Xp e navigo con fiefox.....
boh.....

paolo b 15-07-2006 00:34

Quote:

Originariamente inviata da xxxx
(..) è da ieri mattina che non riesco ad accedere (..) non mi carica nemmeno l'index della pagina QDE...!!! (..) Ho provato a cambiare ip (..)Provato con diversi programmi browser (..) non so + che fare (..)

Minkia.. iscritto da meno di due mesi, un giorno senza QdE e già ridotto così.. e poi si parla di drogati e crisi di astinenza.. :lol: :lol: :lol: :lol:

ilmaglio 15-07-2006 03:15

Quote:

Originariamente inviata da eugeniog

fammi sapere ;)

No, anche mio. Dall'uficio funzionava.
:wave::wave:

xxxx 15-07-2006 09:31

Quote:

Originariamente inviata da eugeniog

fammi sapere ;)

Ciao, grazie x l'interessamento.
Questa mattina mi sto collegando dal cellulare, x verificare che il pc sia tutto ok, visto che ho 3 pc in casa e nessuno dei 3 si collega dalla stessa...

Il portatile, sapevo che era gia ok, visto che ieri sera ho aperto sto post da altra sede...

Col cellulare, va tutto ok, a sto punto sono sempre + convinto che sia la connessione di emrda di alice che non so cosa abbia col server base del sito, so solo che non lo raggiunge...!!!

A sto punto, aspetto la prossima settimana e poi tiro le orecchia a telekom sino alla nausea...!!!

Grazie. ciao

Kilimanjaro 15-07-2006 10:02

Ieri sera con QdE c'era difficoltà anche per me. Anche io ho Alice.
Stamane a quanto pare tutto ok.

Berghemrrader 15-07-2006 11:26

Anche io non riesco (tuttora) a collegarmi.
Vedo la homepage ma non entro nel forum.
Uso Aruba con un IP statico e dei miei sei PC non riesco a collegarmi da nessuno, ma solo per QdE.
Sto provando con un modem ISDN ed una connessione Infostrada e sembra tutto OK ma attraverso il mio router niente da fare.

Cosa avrò mai combinato per essere tagliato fuori così?

GsTrip 15-07-2006 13:31

scusaten ma a livello IP avete provato a pingare l'indirizzo di qde?

Berghemrrader 15-07-2006 14:30

Quote:

Originariamente inviata da GsTrip
scusaten ma a livello IP avete provato a pingare l'indirizzo di qde?

Scusami tu ma la Homepage mi appare, sento pure il wav della mucca, è l'accesso che non va.
Come cerco di accedere a quellidellelica.com/vbform il sito viene contattato ma non mi restituisce nulla, dopo alcuni secondi pagina bianca.
Pingando sia .it che .com mi risponde correttamente.
Navigo ovunque, sia sui siti dei miei fornitori che altri forum, ho provato a disattivare ogni firewall ed antivirus ma è solo QdE che mi blocca l'accesso al forum.
Sono oramai tre giorni, pensavo che fosse in manutenzione fino a che non ho provato su un'altro PC e sentito un amico di QdE che non aveva alcun problema.

Mi mancate amici...

microcefalo 15-07-2006 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Scusami tu ma la Homepage mi appare, sento pure il wav della mucca, è l'accesso che non va.
Come cerco di accedere a quellidellelica.com/vbform il sito viene contattato ma non mi restituisce nulla, dopo alcuni secondi pagina bianca.
Pingando sia .it che .com mi risponde correttamente.
Navigo ovunque, sia sui siti dei miei fornitori che altri forum, ho provato a disattivare ogni firewall ed antivirus ma è solo QdE che mi blocca l'accesso al forum.
Sono oramai tre giorni, pensavo che fosse in manutenzione fino a che non ho provato su un'altro PC e sentito un amico di QdE che non aveva alcun problema.

Mi mancate amici...

Uguale uguale...:(

meteorina 15-07-2006 15:12

ho anke io la connessione alice..... nn si è mai presentato questo problema

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36.