![]() |
Fatto tagliando dei 10000 km
...e sì ho ritirato la mucca che avevo portato per tagliando.
Sono :lol: contento:lol: per questa volta non sono stato pelato, costo €130 La moto và veramente meglio. Con l'occasione mi hanno montato la ZFE nuova con tanto di riprogrammazione e sostituito le manopole riscaldate poichè usurate in maniera anomala, il tutto in garanzia. |
:mad: Ho fatto il tagliando dei 10000 oggi ma la cifra è ben diversa,€ 359,95 con la sostituzione delle pastiglie posteriori.
|
Quote:
Tieni conto che le pasticche posteriori originali vanno a costare circa 48 € a cui dovresti aggiungere la manodopera, ma anche così facendo la cifra non raggiunge le tue 359.95 euro. |
Perche' non pubblicate le due fatture cosi' le possiamo confrontare?
|
io ho pagato 200 euro, con sostituzione olio cambio (chiesta da me)!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
200 Euro Pure Io!
|
Già che siamo in tema di revisioni e costi, ma soprattutto revisioni...
Io vivo a Inculandia. Mi sbatto per portarla da un concessionario BMW quando è ora oppure qualsiasi meccanico "decente" può metterci le mani ? |
Se è fuori garanzia ed hai un buon meccanico io la farei
fare a lui. Poi leggiti un po' di FAQ cosi' inizi a farti anche una idea dei lavori. |
Quote:
|
La moto è in garanzia BMW per ancora 11 mesi...
Dopo do' un'occhiata alle FAQ allora, grazie mille. |
Quote:
L'usura era a dir poco assurda per una moto di 10000 km, appurato ciò il meccanico :D Peppe:D e il concessionario hanno deciso la sostituzione in garanzia ancor prima di contattare l'ispettore. |
Quote:
Ho fatto un'errore madornale che non faroò più! Ho fatto cambiare le gomme in BMW, anzichè, come al solito dal Motogommista! Risultato: 400,00 per treno di Z6...MI HANNO CIULATO TANTO? |
Io per tagliando dei 20000 su GS 1200 con sostituzione olio cambio ho pagato 150€
|
Quote:
|
Tagliando dei 10.000 + pastiglie posteriori € 275,00 (se non ricordo male....)
Per un treno di anakee mi avevano chiesto 300 euretti, cambiate poi altrove a 235... |
Tagliando dei 10mila km. 193 € con montaggio griglia radiatore Wunderlich...
Lamps.;) |
Beh 400 euro per delle Z6 sono pura follia, si trovano a meno di 300... :rolleys:
|
Beh si, 400 euro per le Z6 sono tantissimi! Si trovano di sicuro a 300 o forse anche qualcosa meno...
|
Approposito...per la legge europea (ed italiana) per la garanzia basta cmq andare da un meccanico che ti rilasci regolare fattura con la distinta di tutte le operazioni effettuate, che devono corrispondere con quelle designate dalla casa costruttrice per quello specifico tagliando... utilizzando pezzi di ricambio originali etc.etc..
|
Tagliando fatto!!!!! 250 eurozzi!!!!!!!
Che botta:mad: :mad: :mad: |
Quote:
Uguale uguale e forse dallo stesso conc. Saluti e buona strada a tutti!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |