![]() |
vendo la moto e compro una barchetta a vela
era parecchio tempo che ci pensavo e ora finalmente mi sono deciso...anzi, se qualcuno vuole accattarsi il mio GS, mi può chiamare al cell
qui trovate 3 foto della barchetta...la prendo ovviamente usata.... non vedo l'ora :arrow: :arrow: http://www.repubblica.it/2006/05/gal...144004_big.jpg http://www.repubblica.it/2006/05/gal...143956_big.jpg http://www.repubblica.it/2006/05/gal...150204_big.jpg :confused: :confused: |
azz ... ma quanti soldi hai preso della GS ???
|
1 allegato(i)
no è la barca che viene via a poco... quella via di mezzo tra uno yacht e una barca a vela :mad: :rolleyes: :mad:
anch'io sto risparmiando ma per questa |
oddio che orrore...
|
....e' veramente brutta, sarà il modello ADV:pirate:
|
Quote:
trattasi della più grande barca a vela fatta costruire da un privato il proprietario è il Sig HP....sì, quello dei pc....e io pago :mad: :confused: |
....non ha nemmeno lo spazio per atterrare con l'elicottero!!
|
si ma ti spetta anche un conguaglio.....
|
Hewlett o Packard? cmq americani quindi ovviamente di pessimo gusto
|
voi ci scherzate ma io c'ho pensato un sacco di volte a dar via la moto e prendere un gommone (con i soldi del GS quello ci esce...) e poi in inverno riprendere la moto e dar via il gommone :lol:
odio il caldo (e quindi la moto l'estate) e amo il mare (e quindi il gommone dal momento che la barchetta è troppo per il mio stipendio) |
Quote:
anche io ci openso ogni tanto a prendere un gommoncino usato :eek: :eek: ma poi la mia parte razionale :mad: prevale e mi dice che faccio prima e spendo meno ad affittarlo...tanto ormai si noleggiano in qualsiasi porticciolo del mediterraneo se proprio dovessi fare la spesa, sarebbe per un laserino, mio primo amore dai 15 anni in poi :arrow: :arrow: :arrow: |
finalmente ho trovato il forum giusto!!!!
VENDO GOMMONE USATO |
Quote:
Non ci crederai mai... quindi non te lo dico... :lol: |
Quote:
|
Quote:
dimmi invece che ne vendi uno! :eek: :arrow: |
Quote:
Ci andavo a vela (anche se ero al limite di peso). Da vendere mi sono rimasti un paio di gommoni a chiglia rigida (in legno, rimovibile) da 4 metri. Ma dubito siano ancora integri... :lol: :lol: :lol: |
:D :D :D :D :D
Noi motociclisti o velisti abbiamo tutti la stessa passione . . . . . . . . . . . . . . . . . . . La PIEGA CIAPS |
Quote:
se dovessi farlo oggi morirei al secondo tentativo :-o :-o |
Lo sapevo che il tuo GS costava troppo :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
certo che te le cerchi proprio.... :weedman: |
Quote:
Con il vorienne (come cavolo si scrive? non ricordo) in legnaccio invece ci divertivamo a scuola vela a fare le cose peggiori :lol: . Il bello che ormai manco mi ricordo come armarlo... o bene o male non sarei in grado più di farla andare in modo decente... :confused: La "vela" è sempre stata prerogativa di mia sorella e mio padre... io sono quello rozzo ed ignorante in materia in famiglia :lol: (Infatti vado in moto...) |
ma perchè voi romani andate al mare ?? Ma come.. avete il mare ?? Boh.. non pensavo che quella brodaglia maleodorante li davanti fosse mare... :cool: :cool: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
seriamente: uno dei motivi per cui non ho mai comprato un mezzo natante è che qui da noi il mare è abbastanza ridicolo...non tanto sporco, anzi ultimamente grazie ai depuratori è anche praticabile, ma è piatto... allora o vai cento km più su (argentario, ansedonia :eek:, feniglia, porto ercole ecc) o 100 km più giù (circeo ecc).... e comunque meglio qui che sull'Adriatico (dove vado spesso per lavoro): a parte il Conero (splendido) dove vai? |
Quote:
L'hai mai vista la chiazza fuori la costa quando decolli con l'aereo? :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |