![]() |
2° cazzeggio del venerdì pom. ( sincero..nè)
ci arrivi a toccare la punta del naso con la lingua ????:lol:
IO ci arrivo !!!!;) |
No! Sei quello del serbatoio ADV. Ciao:)
|
Quote:
no pero' con la lingua riesco a farmi il bide':lol: :lol: :lol: :lol: |
Siiiiiii!!! :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ci faccio le treccine coi peli.... sempre con la lingua ovvio |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: ..... :confused: allora puoi anche (volendo) soffiare nel clarinetto !!!! |
Quote:
|
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scontro al vertice vedo!:rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
adesso je do na testata:lol: :lol: :lol: |
Quote:
flauto a pelle (t) |
:( :( :( :( quando non avevo la panzetta mi mangiavo le unghie di piedi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
poi dipende da dove inizi... |
Quote:
:tongue2: |
io riesco a stare a 10 centimetri da una fi.ga e poi chiedo alla tipa di chiedermi come mi chiamo ed io rispondo....:lol: :lol: :lol:
alla - alla - alla - alla (provate ad imitare un arabo che parla!) :lol: :lol: :lol: . . . . .. . Scusatemi ma non mi passa niente oggi pome anche se ho il tavolo piena di lavoro da fare.............:mad: |
Quote:
e ma adesso non ho più il fisico..... da quando ho rotto il crociato ho le unghe del piede destro lunghe come quelle di edward mani di forbice :lol: :lol: :lol: |
Eccomi :lol: :lol:
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:lol: :lol: :lol: :lol: |
Ecchime! :D :D :D E ecchime anche per questo:
Quote:
|
Quote:
anni e anni di yogurt anche...... sentissi che intestino!:lol: :lol: |
Quote:
sei troppo gentile graaaaaaaaaaaazie ma tieni presente anche, che i piedi non li lavo da quando non taglio le unghie :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: |
bhè ...dai siate seri :lol: :lol: :lol: :lol:
io c'ho la prova ... da cosiderare anche l'allungo della canapia http://digilander.libero.it/fraiteri...E/DSC03619.JPG |
:lol: :lol: :lol: io dico che se aquestora avessi comprato il DRZ non saresti in questo stato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |