![]() |
casco a San Siro
Per il mio compleanno la mia lei m'ha:mad: :mad: :mad: regalato i biglietti per il concerto di robby wilaims.:-o :-o
Premesso che:
Dove caxxo parcheggio e soprattuto con i due schubert c2 che ci faccio? posso entrare con i caschi allo stadio? Se no, dove li posso lasciare, c'è un deposito? (a parte legarli col catenone sulla moto) thanks in advance |
Io ci andrei in macchina..
|
taglia la testa al toro......... lasciala!
|
Quote:
daccordo con te...e invece di guardarle le ragazzine, approfitta di loro...:lol: :lol: :lol: l'ultima (e unica) volta che sono andato allo stadio con la moto mi hanno inchiulato il casco tagliando il cinturino che lo ancorava alla moto :mad: :mad: |
A san siro puoi tranquillamente parcheggiare la moto sotto lo stadio. C'è anche un parcheggio custodito per moto dove c'è un deposito caschi, è a 100 mt dallo stadio, di fronte all'entrata dell'ippodromo
Arthur |
Quote:
Adesso si che incominciamo a ragionare.:D :D :D quindi dov'è di preciso? http://img352.imageshack.us/img352/1061/sansiro1ui.jpg |
upppete!
. . . . . . . . . . . . . . :-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o |
Piazzale dello sport, a 300 mt da San siro c'è il parcheggio moto custodito dove puoi lasciare il casco custodito pure quello.
............... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |