![]() |
...info rimedi zanzare
qualcuno ha mai provato le racchette anti zanzare??
In casa mia ormai è un incubo, ogni volta che entro in casa o che apro le zanzariere per chiudere le persiane, entrano svariati metri cubi di zanzare: o si trova il modo di eliminarle dall'ecosistema o ci si deve abituare a combatterle. Aiutatemi!! |
azz!
grazie, mi hai fatto scoprire le racchette elettriche per le zanzare! poi vado a cercarne una e stasera mi vendico. |
napalm amico, tanto napalm..........
|
Prendi la moto e viaggia a 110 costanti, non dovrebbero riuscire a prenderti.............;)
|
Quote:
...bravo, così poi mi dici se funzionano: i miei genitori hanno dei vicini con 9 figli (:rolleyes: ) e la sera cenano fuori in giardino, non prima di aver giocato un po a tennis con le zanzare!! Io le vorrei prendere per casa e le ho trovate qui www.dmail.it per chi le avesse già, riferite gli esiti dell'uso. P.S. con bimba di 15 mesi non vorrei usare bombolette o zampironi |
e chi vince, le zanzare o i figli? :lol:
|
Pavia... stò per venire a lavorare a Pavia.. :mad: :mad:
|
In USA ho visto che appendono bottiglie di plastica trasparente (tipo 50cc da acqua) piene d'acqua al soffitto...non so perchè ma funziona, certo, la soddisfazione più grande è vedere la faccia di chi entra in casa tua...
Altrimenti gran ventilatori: con il vento le zanzare non riescono a volare (è il metodo che uso, mia moglie ha cassato l'idea delle bottiglie appese....) |
Cidi, quando l'hai provata ti assoldo come killer professionista a casa mia! :lol: :lol:
Ti avviso, le zanzare della bassa sono agguerrite e grosseee.......!!! :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
...che lavoro vieni a fare?? (tanto per farmi un po' i mazzi tuoi) A Pavia si sta bene, a parte il caldo umido e le zanzare d'estate e la nebbia di inverno.... |
Quote:
p.s. sai se funzionano anche coi vicini scassapalle o devo continuare a destreggiarmi con la prolunga attaccata alla duevventi? :lol: |
Sbaglio o nei pressi di Pavia, verso Salice Terme c'è la fabbrica delle zanze? :lol: :lol: :lol: :mad: :mad: :mad:
Fatela chiudere, no? ;) |
Quote:
|
Quote:
...le racchette funzionano con le pile da 1,5 e mi sa che al massimo ai vicini puoi bruciare i peli del naso... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tu non ti rendi conto cosa ti aspetta...... spero per te che : dove lavori ci sia l'aria condizionata dove alloggi ci sia l'aria condizionata che l'auto abbia l'aria condizionata .......... alternativa !!!!!........... avere tanto fegato e nervi saldi. altra alternativa .............:confused: :confused: ...non avere sangue !!! :lol: :lol: non sto scherzando !!!!........ chi non prova non crede :( :( .... è una cosa impossibile :!: :!: |
Le piante di Geranio e i prodotti al loro profumo allontanano le zanze! :weedman: ;)
|
Grazie per le belle parole di conforto..... :-o :-o :-o
Dove lavoro "dovrebbe" esserci l'A/C... Inizialmente pensavo di fare il tragitto in moto !!!!! :rolleyes: :rolleyes: PS me lo sono scelto................ |
Quote:
|
Quote:
....il problema vero è l'umido: quando ce n'e' tanto il tuo sudore non evapora "a modino" e quindi ti sembra che faccia ancora più caldo oltre all'appiccicaticcio generale........andando in moto hai caldo come in qualsiasi altra città calda........quando passi di fianco ai pioppeti, senti delle botte di aria fresca, trooooppooooo goduriose!!! Se non devi portare oggetti ingombranti, la moto è troppo meglio. Per le zanzare, magari ci sei già abituato, anche alcune località di mare ne sono occupate. |
Quote:
in MOTO ??????:rolleyes: :rolleyes: allora !!!! io abito nel Casalese che è a 60 km da Pavia ..... ma credo che a zanzare siamo allo stesso livello ...ti dico che in moto di sera è impossibile viaggiare .... a me è successo che dopo soli 10/15 km dovermi fermare perchè le zanzare spiaccicate sulla visiera erano come un tappeto ..... non vedevo più nulla:confused:, sui fanali idem che non fanno neppure più luce .... un'odissea :mad: :mad: comunque :lol: fai conto che non ti ho detto nulla ;) |
Ho lavorato in passato un anno e mezzo a Milano
(prima 6 mesi e poi un altro periodo di un anno) ora mi tocca Pavia (per mia scelta stavolta)... Per un pò dovrei resistere, lo so che alla lunga sarà dura !! Appena sono organizzato spero che ci si veda !!!! |
zanzare ....
dalle mie parti arrivano in tre alla volta ... due ti tengono e l'altra ti "lavora" ... beh, è meglio che vada a rinforzare le zanzariere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |