![]() |
Ieri in un bar...
Ho ordinato un bicchiere di acqua e menta, con poca menta, ho pagato 1,60 euro:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
uscendo ho sentito un leggero bruciore al c..o, forse e' la menta :confused: |
era acqua benedetta? :shock:
|
hai provato ad espellere il bicchiere?:confused:
|
Roma, birra moretti (la birra del muratore): 8 euro. :lol:
Il bruciore non era manco leggero. |
Azz... e poi ci si lamenta della benzina...:lol: :lol:
|
Quote:
Cose da pazzi!:rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Hai forse detto al barista il tuo nick? :lol: :lol: :lol: :lol: Scusa la battuta ma era troppo bella..... |
Riccione: una birra, una coca ed un calice di bianco = 30 neuri
Però vuoi mettere il panorama in viale ceccarini ? :eek: |
propongo uno sciopero dei consumatori :(
(ovvio sempre che non si tratti di beni di prima necessita') |
Quote:
|
Cmq mi chiedo se possono fare un ricarico del genere visto che il costo per il bar non so se supera i 10 centesimi per un bicchiere di menta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Sì (+10 CARATTERI) |
basta andare in un autogrill e una bottiglietta di acqua da 75cl te la fanno pagare 1,5€ :mad: :mad: ormai sto pensando di mettermi i carburatori al posto dell'esofago che mi costa meno
|
Potevi portare via il bicchiere...di sicuro compreso nel prezzo! ;)
...sai con quanti bicchieri di vodka l'ho fatto? E anche calici di birra...ho una bella collezione in camera! :weedman: |
Quote:
maronz... ora i fanatici me ne diranno una caterva, scappoooooooo :D |
Quote:
........................... |
Penso che dovrei tornare ad occuparmi del progetto di trasformazione del bauletto in frighetto :lol: :lol: :lol:
Lamps !!! |
Quote:
Ricordate tempo fa la storia degli 80 euro per l'aperitivo a Portofino? I clienti sono andati dai Carabinieri (ed il bar sul giornale). Come è finita la storia non lo so, si discuteva se i prezzi erano stati o no esposti. Bisognerebbe farlo qualche volta in più, sperando che qualche volta le leggi siano dalla parte dei consumatori. |
Quote:
|
ho trovato la soluzione......
.......................passiamo dll'altra parte della barricata:D :D :D
pero' mi viene un dubbio ....se tutti diventano commercianti chi compra? dura legge del menga............... |
Qualcosa di buono..... mukka da Panfili a Genova per delirio abs (vedi miei post) si è picchiato a lungo, con intervento sul relè del freno, prova su strada, grande disponibilità...il tutto ? gratis!!!!!!!!
eh si la menta è più cara... ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |