Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   attenti pistaroli (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=80654)

Linguaccia 14-07-2006 12:24

attenti pistaroli
 
Uomo spara alla folla in kartodromo: 5 feriti A Ottobiano (Pavia) si stava svolgendo una gara: il killer ha sparato sugli spalti colpendo 5 persone, un giovane è gravissimo STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
OTTOBIANO (PAVIA) - tentata strage nel pavese. Un uomo non ancora identificato ha sparato, la scorsa notte, con un fucile verso gli spalti del kartodromo di Ottobiago nel Pavese, gremito di spettatori che stavano assistendo ad un raduno di auto modificate. Cinque persone, tutte giovani, residenti per lo più in provincia di Pavia sono state ferite: quattro sono ricoverate in ospedale e uno, un 22enne ferito da un proiettile che si è conficcato in un polmone, è in gravi condizioni. La sparatoria, dalla dinamica non chiara, è avvenuta senza un apparente motivo poco prima della mezzanotte al kartodromo SouthMilano.
LA TENTATA STRAGE - Un folle tiratore si è nascosto in un campo di granoturco mentre le auto percorrevano il circuito: all'improvviso l'uomo ha dato inizio all'impressionate serie di colpi (almeno 15) mirando agli spalti. Il rombo dei motori ha coperto il rumore degli spari e solo quando i cinque giovani sono caduti a terra sanguinanti uno dopo l'altro, lo speaker della manifestazione ha invitato gli spettatori ad uscire immediatamente dall'area e lo spettacolo è stato sospeso. Poco dopo è stato dato l'allarme e per tutta la notte i carabinieri hanno dato la caccia al cecchino, ma finora dell'uomo nessuna traccia. In precedenza il kartodromo era stato al centro di alcune polemiche per i rumori.
14 luglio 2006

Deleted user 14-07-2006 12:30

ottimi bersagli in movimento, strano nessuno ci avesse pensato prima....

greenmanalishi 14-07-2006 12:38

azzo...d'ora in poi ci vado col giubbotto antiproiettili.
battute a parte, mi sa che c'è troppa gente in giro in possesso di armi da fuoco.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©