![]() |
centralina K1200S
Montata centralina su F117 stealth
UNA BOMBA :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Che centralina?:rolleyes:
:arrow: :arrow: :arrow: |
Usb - Power Commander 06
mi Fa Paura |
Quote:
La scimmia si sta incaz.zando....:arrow: :arrow: :arrow: |
500 Euro Completa
Ma Mi Sono Rotto Di Fare Da Cavia E Poi Arrivano I Gruppi D'acquisto Gioxx Mi Ha Chiesto Di Provare La Mia Moto Prima Di Comprarla................... Col Ca@@o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Si va così bene... al cavallo non si comanda...:lol: Dove l'hai presa?:confused: |
ho guardato sul sito, ma il modello per il k1200r/s non è presente...
|
Quote:
DF - RACING SERVICE |
Ma è serigrafata BMW :confused: :rolleyes: perchè altrimenti sai cosa di fà il perito BMW se chiedi un'intervento in garanzia vero....:lol: :cool:
:sex: :evil4: Quote:
|
Si si tanto gliela frego e la provo!!! cmq stamattina e' passato da me ed effettivamente anche ad orecchio quando e partito ho notato una certa differenza!! da dire pero' che ha anche cambiato il filtro aria quindi si sente molto di piu l'aspirazione!!!...La mia Sf.iga e' che DF MOTO SERVICE RACING e' ad un km da dove lavoro! :mad: :mad: :mad: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
L'avevo montata sull'ultimo gsx-r, ma insieme ad altri ammenicoli per cui non posso dare valutazioni in esclusiva all'elettronica. :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Svuota la casella MP
|
Quote:
stefano con BLACK SHARK posso garantirti che non c'e' piu' niente di marcato BMW e mi hanno sostituito il cardano completo in garanzia |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
CHE COSA STIAMO COMBINANDO?!?!?!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: .....ancora......:arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
cmq mp a derapperino |
ho appena scritto a stefano TS.........
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: CHE E' STA ROBA! VOGLIO SAPERE! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |