![]() |
soundtrack GERMANIA2006
per chi vuole, a questo link
ho messo a disposizione 2 file audio : http://mio.discoremoto.alice.it/soundtrack_germania2006 la canzone "siamo una squadra fortissimi" di Checco Zalone e il remix di Radio Deejay con la canzone dei White Stripes e il commento di Fabio Caressa di SKY : roba da pelle d'oca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alzate il volume!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! andiamo a BERLINO !!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
quelle canzoni mi fanno morire...:lol: :lol: :lol:
|
bello ma non cè la finale
|
Quote:
ci sono : il pareggio di Materazzi, il rigore sbagliato di Trezeguet il rigore di Grosso e le urla per 4 volte di :"CAMPIONI DEL MONDO!!!!" :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Grande, grazie! :D :D
|
Ma sei sicuro che sia legale?
intanto grazie. |
Quote:
ma io l'ho solo presa e riportata. sul web si trova facilmente in streaming... da "qualche parte" anche in mp3..:!: |
po po po po popo po ......:cool:
|
:hiding:
:lol: |
per fela : adesso che ci penso .....
sul fatto dell'illegale.... potrei averla registrata dalla radio e passata su PC.... :rolleyes: |
Grazie.... sono qui con il volume a manetta!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Giusto per completezza d'informazione...
"Seven Nation Army", il famoso tormentone po-po-po, è un copyright della mitica Curva Sud... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: L'abbiamo importata noi dal Belgio, dopo Bruges - Roma di Coppa Uefa di quest'inverno... Lanciato nel vittorioso derby del girone di ritorno (2-0 rifilato ai lazialotti...:cool: ), il "testo" completo era " BIANCAZZURRO BASTARDO" cantato sul ritmo del po po po... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Ma i laziali.. al circo massimo.. allora cosa cantavano?!.. :confused: :lol:
|
Quote:
è solo che all'inizio pensavo anch'io , non fosse regolare... ma poi ho riflettuto e mi sono detto : " è palese che viene dalla radio, visto l'inizio del file... e se lo diffondono, io me lo posso registrare e riascoltare o farlo ascoltare i miei amici.." non ci sto guadagnando niente e non voglio guadagnarci niente... quindi concludo che dovrebbe essere "permesso"... |
buon weekend a tutti!!! me ne vò...
:lol: |
qualcuno vuole ancora ??????????????????
tra poco li tolgo!! lamps! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |