![]() |
un casco di fascia medio/bassa
Sono un felice possessore di una r1100rt comprata da poco.
Fino ad ora ho guidato con un casco casseruola recuperato in cantina. Ora vorrei comprare un casco integrale ed il mio budget si aggira attorno ai 150 €. Sicuramente tale cifra non mi permette di pensare a marche TOP ma vorrei spendere al meglio i pochi euro a disposizione. Viaggio molto in città ma faccio volentieri lunghe sfacchinate in moto e onestamente prediligerei un casco adatto a queste ultime anche se i città pagherò un po di scotto. Chi puo darmi un buon consiglio. Ps sono di Torino conoscete un negozio fornito dove poter provare i caschi visto che la mia testa è unica? Vi ringrazio anticipatamente. |
hjc, sono in fibra e su ebay si trovano a la cifra di cui parli
|
Concordo con MrTiger, HJC potrebbero essere l' ideale x te...
Alla mia ragazza ho regalato un AC9 (mi pare.....cmq in fibra), dalle belle grafiche e l' ho pagato 170.....ma monocolore costa meno, quindi... E lei dice che si trova non bene, benissimo!!! PS: MrTiger, mi puoi dire magari in MP che se no si va oltremodo in OT se sai quando esce la nuova Tiger?!? Grazie.....(chiedo scusa a tutti) |
Su canellamoto ci sono qualche offerte sui modelli rimasti.
Appena so qualcosa di certo di sicuro. |
ne vendo uno integrale in fibra nel mercatino...;)
|
Quote:
Per il casco HJC va bene, comunque un mio amico ha preso da MotoForniture un Vemar Dual VXD (apribile) con cui si trova splendidamente, 160 euro. |
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |