![]() |
Se qualcuno non l' aveva capito..
Sono in vacanzaaaaaaaaaaa.....
Oggi ultimo esame, tra l' altro andato alla grande!!! :D :D :D :D :D |
mavattelapiar............. :lol:
|
CooooOOOOooooLLEGA! :D :D :D
|
Quote:
Sono ufficialmente, definitivamente, assolutamente, indissolubilmente, praticamente, abbondantemente, veramente, praticamente, evidentemente, pisciolosamente, sottolineatamente, meravigliosamente, piacevolmente, oggettivamente, prevalentemente, felicemente, gioiosamente, indiscutibilmente, senzaombradidubbiomente: IN SACROSANTA VACANZA!!!! Dopo un anno di sangue buttato tra università, pratica professionale, e riabilitazione al ginocchio!!!!! max rispetto cmq per chi è al lavoro ancora, o per chi come moltissimi hanno sudato 200 volte più di me quest' anno, e ancora dovranno farlo :-o :!: :!: :!: |
Quote:
|
non dirmi che l'ultimo esame era di italiano pero':lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:cool: :cool: va là che domani sono in ufficio a fare le veci dei miei, insomma il BOSS :lol:
Dura la vita eh? |
Fra pochi giorni ci andrò anche io...e per un lunghissimo mese ;)
Buone vacanze a tutti!!!:D :D :D |
Quote:
Diavolè scherzo!!!;) ;) ;) ;) (ma perchè, che ho scritto di non corretto?!?:confused: :confused: ) |
Quote:
.....si iscrive a fisica lei........vuole fare la scenziata.........:weedman: :weedman: :weedman: |
hai deciso di frantumarceli per molto con sta storia che sei in ferie? :lol: :lol:
|
Quote:
ma non so..... MA .. io..direiBBi " se quancuno non l' AVESSE capito" |
sc.. I... enziata!!
Era proprio di Itagliano l'ultimo esame!! :lol: :lol: |
RICOTTAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
Quote:
...me lo posso sentir dire da tutti.....ihihihihihihih......eheheheheh...... .....però da te proprio.....eheheheheh........ahahahahah........ NO!!! :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: (scherzo!) (corriggimelo tu, per piacere, il titolo ;) :!: :!: ) |
WEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Sono felice per te....alla grande. Il bimbo cresce:D :D :D :D :D
Goditi le vacanze e manda una cartolina a che ancora si trova in ufficio!!:confused: :confused: Tra due settimane.....:D :D :D :D PORTUGALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL:D :D :D :D |
Quote:
...verso agosto..... C' hamma 'ncuntrà co' tutti gli altri dell' elica-sicula?:weedman: :weedman: :weedman: |
Pepot:
La ricotta......che gran cosa!!!:D :D :D :D :D :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
|
Quote:
|
buon divertimento!!!!:wave:
|
Roxter, te vojo bene, ma co' sta storia delle vacanze:
http://www.vrag.ru/images/news_pic/broken_penis.jpg VOGLIO ANDARE IN VACANZA PURE IOOO!!! :lol: :lol: |
Complimenti!!! :D:D:D
|
Quote:
complimenti e auguri ..... altro che vacanza :mad: fatti su le maniche e inizia a ....lavurà ..... è finita la pacchia ;) ;) ...mo non c'hai più scuse va a lavurà .....terun ;) (anch'io scherzo) :lol: |
Grande Roxter, così se fà :D :D :D :D :D goditi le vacanze e complimenti per l'esame :!: :!: :!:
|
ebbravo!!!!!!!!!!!!!!!!!uagliù.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |