![]() |
Bmw R 1200 Gs
Vista la periodica elencazione dei difetti, mi piacerebbe sapere se qualcuno, con una plasticona del 2004,ha percorso significative percorrenze senza inconvegnenti e con soddisfazione.:) :( :mad:
|
Quote:
ma vedrai che presto i classici fanatici del settore si faranno avanti, anche se con abbonamento al mecca, ti diranno "mai avuto problemai" :lol: già so 2/3 nomi di chi si presenterà a elogiare la plastica ehehheh... :lol: |
Quote:
Lo stiamo ancora cercando!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
Non ricominciamo eh ?! :confused: :confused: i
o fatto dal 22 agosto scorso 18K Km problemi avuti tutti quelli piu' o meno riportati sul forum.. abbastanza soddisfatto :-p |
marzo 04
km 16.000.( pochi x due anni) completamente soddisfatto consuma 300 cc di motul ogni 1000. |
ottobre 04 e sono a 26.000 con ben 2 lampadine bruciate (Sgraaaaaat)
|
Quote:
io 2 lampadine anabbaglianti, lui (l'amico) nulla.................. |
solo che si mangia le gomme (ero abituato con i mono) praticamente ogni 9000-10000 devi fare tagliando e treno nuovo...:mad: :mad:
olio sinceramente non mi sembra esagerato 300-400cc ogni 3K Km ... :confused: |
L' ho portata a casa a Maggio 2004 e oggi ha circa 16.000 Km. Non sono molti per la verità (media 6.000 / anno).
Il difetto principale è stato un vibrazione fastidiosissima tra 2 e 3000 giri a livello del parabrezza/contachilometri. Per questa cosa l' ho portata almeno 3 volte dal conce che ultimamente sembra aver trovato l' inghippo sostituendomi le due viti di ancoraggio del parabrezza. Ad oggi le vibrazioni sono completamente sparite. Altro difetto è stato il non perfetto ancoraggio del bauletto posteriore, problema superato con la sostituzione della parte posteriore dello stesso. I richiami sono stati 3 (1 per la centralina, 2 per l' ABS). In definitiva: è vero, la strada percorsa è poca ma mi ritengo soddisfatto (scusa, se mi tocco i "gioielli di famiglia"). E poi, quando si tratta di motori e non solo, i problemi fanno sempre più notizia. Per avere un' idea precisa della qualità sarebbe necessario analizzare dati statisticamente validi. Altra toccatina...e arrivederci MAXNEOGS |
gia' che ci sono mi "tocco" pure io...:lol: :lol:
|
Quote:
|
21 mila e tutto ok... :)
fatti i vari richiami tra cui la sotituzione della copia conica...;) |
pochi esemplare con piu di 25000 km/anno......
|
non faccio testo ma dico anch'io la mia:
aprile/06 - 8000Km unico difetto: dischi freno ovalizzati ma cambiati subito in garanzia (usciti male di fabbrica) |
moto immatricolata a gennaio 2005, a fine mese la porto al tagliando dei 50.000, unico inconveniente fastidioso ma non credo serio le bolle nella vernice del coperchio anteriore del carter (vedi il quasi nella mia firma)
|
Quote:
come te ne sei accorto? |
38mila Km da Aprile 2004. Da o a 10mila tutti i problemi possibili citati numerose volte.
DA 10mila in poi semplicemente perfetta. Solo due richiami. Bonne Route |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |