![]() |
Pieno Benzina
Oggi per la prima volta nel fare il pieno ho toccato i 20 euro (al netto dello sconto benzina che abbiamo qui - quindi in realta' e' piuì' alto) .:rolleyes:
Lo so che a molti di voi con serbatoi piu' grandi succede sempre, lo so che ero a ultrasecco, ma azz non e' possibile spendere 40.000 lire per il pieno di una moto. |
e ti lamenti pure...........
ma va va........... |
io per ogni pieno ne spendo 30 di euro :mad:
(Inizia a costarmi troppo la moto mi sà che ritorno allo scooter! :) :) :) ) |
Quote:
|
Quote:
|
a me ne vanno 10 eurozzi nello sputer 125 :(
|
ohu belin...non lo dire nemmeno...fatto ieri...27.50 €
solomanete l'anno scorso con 23.00 € max il serbatoio era pieno...:( :( :( :( |
L'altro ieri 27€ mannaggia !!!!!!!!!!!!!
|
Ieri sera a Bologna..... 1.382€/L (AGIP Fai da te)
Avevo ancora tre tacchette accese ..... 19.50€ Azz Quasi quasi mi converto in metano!!!! AAH AAH AAH |
sito ultimamente moooolto utile :mad: http://www.prezzibenzina.it/
|
io cosa dovrei dire? La mia fa 12 km/l !!!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Qui e' la fascia B (cioe' 200 delle vecchie lire per litro). Per intenderci il prezzo pieno e' 21,50 euro ed io pago 20 euro. Il quantitativo non e' illimitato, ma solo per impedire che qualcuno ci faccia la cresta sopra rivendendo e in realta' e' come se lo fosse perche' io non ho mai superato il quantativo per mezzo. Sui pieni moto si sente di meno ma per ogni pieno dell'auto risparmiamo piu'di 5 euro. E' chiaro che in termini assoluti molti di voi superano tranquillamente quell'importo, ma in termini relativi, se si confronta il prezzo della benzina rispetto a pochi anni fa per me (ma anche per voi) psicologicamente e' un bel colpo. Se penso che qualche anno con poche migliaia di lire al fare facevo il pieno del motorino :confused: |
tutti GS1200 qui???
ce l'avete piccolo!!!!!!!!!!! 35€ pieno all'orlo ;) MarcoR, sei pregato di non postare simili eresie.... potessimo fare anche noi un pieno con 20€ ed avere lo sconto! :confused: ci fai girare i maroni di invidia :mad: |
Solo 20€?? :mad: :mad: ...io ne spendo almeno 24!! :mad: :mad:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |