![]() |
Sella di pelo.....apperò....
Allora vi devo rendere partecipi di una cosa.
Oggi, tornando a Tai da Roma, dato che la pelle di pecora che fodera la mia sella presentava delle pieghe nella parte under the kulo, ho deciso di toglierla. L'avessi mai fatto. :rolleyes: Sarà che mi ero abituato ma dopo mezz'ora avevo il kulo bagnato ed appiccicato alla sella. Era un tutt'uno, sella pantaloni boxer kulo. Una sensazione spiacevolissima. Mi sono fermato a rifoderare la sella ed è stata subito un'altra cosa. Questo per tutti quelli che hanno dubbi sull'uso estivo della sella di pelo ;) Alex da Tai (dove è meglio una pecora morta sotto il kulo, che un montone vivo dietro :confused: ) |
lo sapesse freedremer che tieni un pezzo di pecora sotto il culo...... :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: l'unica moto con la sella "antidecubito"!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Se qualcuno la vuole, ho una pelle di renna, dimensioni sella pilota GS... ve la regalo...
L'unica cosa... perde un po' di peli... |
Ma mi da l'idea che non permetta nessuno spostamento sulla sella, il fatto di avere tutto sto pelo.
No ? |
Io sto cercando un pezzo di pelle di pecora o animale simile (a pelo lungo... Cimina, mi piacerebbe anche la tua renna, ma se non mi sbaglio è a pelo corto) ... dove lo posso trovare?
|
Quote:
|
mi rendo disponibile
se non sai che farne del resto della pecora.... :lol: :lol: |
Quote:
Ieri sera ero a Bologna Domenica sarò a Bologna La prossima settimana sarò a Bologna ... ormai Bologna mi adotta :lol: (P.S.: se ti va, mandami il tuo numero in privato che ti chiamo, se no ci mettiamo d'accordo qui sul forum) |
Ok, il mio numero 338 17 29 713
Solo che parto domattina e torno lunedì 24... sono via per lavoro! Ci sentiamo dopo il 24!! |
Quote:
|
ok, grazie!
Buon viaggio e buon lavoro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A proposito di peli, quelli di Omer vanno ancora in giro nel mi bauletto.;);) |
la pecora è fantastica anche sul sedile della macchina, io non ho mai avuto il coraggio di metterla ma quando l'ho provata non potuto fare a meno di apprezzare.
importante che non sia pecora tinta! |
Quote:
Io so che a Bolzano c'è un negozio specializzato in pelle di pecora che non stinge ... non mi ricordo il nome ... c'è qualcuno che lo sa? |
Quote:
Guardate che ora si trovano anche all'Ikea!!! |
guarda è sufficiente comprare una pelle che abbia il colore più simile a quello reale della pecora, ovvero un bianco tendente al giallo, se è sbiancata te ne accorgi dall'esagerata uniformità del colore.
te lo dico con certezza in quanto nonno e zii commerciavano in pellami grezzi |
Quote:
(ma prima aspetto di vedere com'è fatta la tua di renna :lol: ) |
vicino a casa mia ci sono delle pecore ....
una + o una - mica si accorgono:lol: :lol: io non ho il coraggio di ucciderla ,al massimo la ubriaco e poi vi arrangiate.... |
ma provate questa, non rimarrete delusi e fate contenta una pecora in più ....
http://img140.imageshack.us/img140/6504/10043903lj.jpg |
Quote:
|
èvvero è sempre valida
tira più un pelo di pecora che una coppia di buoi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |