![]() |
Un sottonick per... XXXX
Ciao, visto il proliferare di "sottonick" ad hoc, che ne dite di trovarne uno anche per il nostro membro elicomoderno dalla firma chilometrica?
:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: Forza, sparate il vostro preferito ed io aggiornerò il post iniziale. Domenica sera il più votato/proposto verrà comunicato al G.V. (che rispettosamente ossequio :!: :!: :!: :lol: ) per chiederne l'applicazione! Aggiorno: :lol:
|
-la firma che invecchi leggendola.....
|
Quote:
qualcosa tipo... XXXX- la firma che ti invecchia!!! Può andare? |
avrei pensato...
Il plastichino incallito.... L'ultimo dei plastichini... Sapientino...plastichino appena me ne sovvengono altri vi aggiorno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Aggiornato :)
XXXX, tu che sottonick vorresti? |
YYYY! :lol:
|
Polietilene espanso o PET
Polivinicloruro o PVC :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
E andiamo col PET, và...comunque anche....
....Polimero sarebbe carino, è molto aristocratico |
Fermi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se proprio lo volete sapere, il sotto nick l'ho gia...: U PAZZU... Ma x scoprire il xchè, dovrete conoscermi di persona... Attenzione xrò, non riuscirete a raccontarlo dopo averlo scoperto... :axe: |
Io proporrei, il castiga Fik... :D
|
sottonick proposti dall'interessato non sono ascrivibili al concorso. grazie :lol:
|
Quote:
|
facciamo che xxxx riduce la firma e non ci pensiamo piu'...
vero xxxx ;) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: xxxx non mollare!!! |
Quote:
Ci starebbe?! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Scusate, ma xchè dovrei ridurre la firma??? Il sistema permette tot caratteri??? e io li sfrutto...!!! Che c'è di male in questo??? Basta semplicemente non farci caso... Oppure propongo, l'inserimento dei banner JPG nelle firme, cosi elimino tutto e metto una bella JPG...:lol: |
Ti sconsiglio vivamente di polemizzare con il capo ;) :lol:
|
Quote:
|
Quote:
anche se lo hai proposto tu stesso .... |
Quote:
Io ti avevo avvertito....:( :) http://www.quellidellelica.com/vbfor...64#post1303264 |
Aggiornato :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |