![]() |
Maledetti b@stardi
Fonte TGCom:
CATANIA,SCIACALLI IN AZIONE Investito da auto pirata e derubato per strada Un motociclista è in coma dopo esser stato centrato da un automobilista che non gli ha nemmeno prestato soccorso. Poi il furto. |
...porcaccia ladra...che storia di m.
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad:
Stento a credere che possano succedere queste cose...... ED |
|
beh... bel posto :rolleyes:
|
.....................
non trovo le parole per esprimere lo schifo e la rabbia.......... |
:( :( BastARDI!!!!!!!!!!!!!!! Spero che se li spendano i medicine.............
|
ero fortemente interessato alla sicilia x l'anno prossimo ma ste notizie ...mi fanno andare al nord :(
|
Quote:
vabbe' fino a questo punto no..... andare in moto in sicilia credo sia una delle cose piu' belle e desiderabili per un motociclista :) |
Quote:
Capisco la rabbia del momento...lo riscrivo di nuovo, capisco la rabbia del momento- Una vigliaccata così è da tortura e successiva impiccagione -ma davvero cosi offendi la sicilia (ed i siciliani) e soprattutto la tua intelligenza.:confused: |
Quote:
|
ho mezzi parenti siciliani..non è intenzione offendere nessuno...
scusate se qlk si è sentito offeso. davanti a ste notizie posso anche reagire ...con paura. o no ? |
Quote:
|
Vissuto tre anni a CT con la moto mai successo niente...
Purtroppo sono cose che possono capitare... un po' come le foto a Diana appena successo l'incidente |
Quote:
Concordi ? Sharkold |
non ho parole per l'accaduto, un pensiero al motociclista.....
|
beh, le reazioni di "pancia" non vanno ne strumentalizzate ne esaltate.
quello che veramente mi dispiace è che quando accade un fatto del genere se succede a nord di roma i post sono del tenore: "...bastardi speriamo che vi venga un trabocco di sangue...." a sud invece, il soggetto "tende" ad allargarsi......... non ho letto l'articolo ma il motociclista sarà catanese, penso. prima di tutto la nostra solidarietà deve andare a lui. uno di noi. |
Quote:
|
Quote:
gli sciacalli non hanno nazione, origine o città.. devono solo essere puniti |
Quote:
Quote:
Perfavore, non facciamo battute da Bar... cerchiamo di ragionare prima di esagerare... :) E mi fermo qui... |
Quote:
devo dire che sono stata fortunata, i due bastardi, sorpresi dalla mia reazione (alquanto isterica), non han reagito male ma se la sono data... vedi quindi che non è un fatto geografico.... |
non capisco perché cercate di giustificare....poveretti...lasciategli aver paura...
|
Quote:
un pensiero al povero motociclista. |
abbandoniamo la toscana c'è stato il pacciani,non lo ricordate?:mad:
|
Comunque Ognina è a Siracusa, non a Catania. cioè vicinissimo a dove ho appena preso casa!:mad: :mad:
Le reazioni...di pancia sono sempre scusabili. Io invece invito bikelink a non cambiare idea sulla Sicilia, non se ne pentirà. Francamente anch'io non mi sento molto a mio agio in Catania città, ma anche a Milano al giorno d'oggi....... Evita i grossi centri e goditi la Sicilia, questo è il mio consiglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |