Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   borsone cilindrico bmw (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=80333)

giubba90 12-07-2006 15:43

borsone cilindrico bmw

ennessima domanda sul borsone cilindrico,
scusatemi ma sono pigro e mi manca la voglia di fare una ricerca....sarà il caldo!!!
veniamo al dunque, quanto lo fanno pagare in concessionaria solitamente?
grazie 1000 per l'aiuto e ciao

mapicc 12-07-2006 15:46

se non sbaglio attorno ai 100 € :confused:

Gioxx 12-07-2006 16:00

Listino 120 poi dipende dal conce che sconto ti fa!! cmq ottimo prodotto!!;)

giubba90 12-07-2006 16:05

a posto!!!
grazie 1000 per le informazioni!!
ciao

criscit 12-07-2006 16:09

E' un prodotto della ORTLIEB ditta tedesca che trovi su internet, ovviamente senza il logo BMW a tutti i prezzi, forme e colori, li commercializza anche TOURATECH. Ciao

GIANFRANCO 12-07-2006 16:11

Quote:

Originariamente inviata da giubba90
ennessima domanda sul borsone cilindrico,
scusatemi ma sono pigro e mi manca la voglia di fare una ricerca....sarà il caldo!!!
veniamo al dunque, quanto lo fanno pagare in concessionaria solitamente?
grazie 1000 per l'aiuto e ciao

53 lt? Grigio? A forma di tubone? ... 130 euro a listino. ?
Bello sì, ma 'na ladrata autorizzata...

criscit 12-07-2006 16:12

Quelli della ORTLIEB partono da un prezzo intorno ai 20 €. Ciao

Kabir 12-07-2006 16:14

Quali differenze ci sono tra la borsa a cilindro bmw e le altre? Non le ho avute in mano contemporaneamente e ne vorrei prendere una

alpneus 12-07-2006 16:16

http://www.touratech.de/shop_italia/...091-0_I_01.JPG

ORTLIEB ... stesse caratteristiche BMW costa 119€ ...

quelle che costano meno non hanno la cerniera o si caricano lateralmente ...

mattia 12-07-2006 16:17

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO
53 lt? Grigio? A forma di tubone? ... 130 euro a listino. ?
Bello sì, ma 'na ladrata autorizzata...

Concordo! :(

Proprio sabato ho kiesto alla concessionaria di Imola e mi han detto sui 120 neuri. ! Un furto! :mad:

Ho ordinato quello del catalogo della Louis (50 lt) a circa 12 eurozzi ! :cool:

criscit 12-07-2006 16:18

Il materiale e uguale, io stavo comprando un borsone simile della STONE ISLAND a Savona ed il negoziante mi fece notare che lo produceva la ORTLIEB per conto della suddetta ovviamente era impermeabile e qunt'altro, comunque vedile su internet.

giubba90 12-07-2006 16:21

Quote:

Originariamente inviata da medmetro

Proprio sabato ho kiesto alla concessionaria di Imola e mi han detto sui 120 neuri. ! Un furto! :mad:

12 euro????
e come è fatto per curiosità?

avevo pensato anch'io a quelli della touratech ma non ne ho mai visti dal vivo, invece quello della bmw si e mi sembra anche ben fatto!!!

GIANFRANCO 12-07-2006 16:21

Quote:

Senza andare troppo lontano, vi basta acquistare un borsone stagno cilindrico da un negozio di tende da campeggio o articoli per sub, spendendo 20/30 euro... se poi uno vuole il marchietto Biemmevu' a tutti i costi, e' n'altra storia. Io guardo principalemente l'utilizzo, e meglio delle buste dell'Ipercoop per metterci le scarpe fetenti quando viaggio, sino ad ora non ho trovato altro di meglio...

criscit 12-07-2006 16:24

Quoto in pieno Gianfranco. "Dove c'è gusto non c'è perdenza" si dice dalle mie parti. Marchietto 130 €, senza decidi tu.

giubba90 12-07-2006 16:29

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO
Senza andare troppo lontano, vi basta acquistare un borsone stagno cilindrico da un negozio di tende da campeggio o articoli per sub, spendendo 20/30 euro... se poi uno vuole il marchietto Biemmevu' a tutti i costi, e' n'altra storia. Io guardo principalemente l'utilizzo, e meglio delle buste dell'Ipercoop per metterci le scarpe fetenti quando viaggio, sino ad ora non ho trovato altro di meglio...

condivido assolutamente!!!
andrò a farmi in uno di quei negozi
la sporta dell'ipercoop rimane sempre il top per vari utilizzi!!!

mattia 12-07-2006 16:40

Quote:

12 euro????
e come è fatto per curiosità?

LOUIS SPONSOR BAG. Diese - im Vergleich zur Reisekasse - günstige Anschaffung hat sich bestens bei jedem Wetter bewährt, ob Regen, Schneesturm oder Sonnenschein. Eine Gepäckrolle aus wasserdichtem, hochreißfestem Nylongewebe mit riesiger Stauöffnung durch "U-förmig" vernähten Reißverschluss. Damit kein Wasser eindringen kann, ist diese Rolle mit einem weit überlappenden Verschluss ausgestattet. Wetterfest und strapazierfähig; mit verschweissten Nähten und verstärkter Riemenführung ausgerüstet. Ein Tragegriff und Reflexstreifen runden das Angebot ab. Zwei Packriemen werden mitgeliefert. Maße: B 55 cm, Durchmesser 33 cm. Volumen: ca. 50 Liter. Farbe: Schwarz.
E 12,95

Sul sito della Louis c'è la foto.

dario60 12-07-2006 16:42

SOno ottimi anche le sacche nautiche.....assolutamente impermeabili

giubba90 12-07-2006 16:48

Quote:

LOUIS SPONSOR BAG. Diese - im Vergleich zur Reisekasse - günstige Anschaffung hat sich bestens bei jedem Wetter bewährt, ob Regen, Schneesturm oder Sonnenschein. Eine Gepäckrolle aus wasserdichtem, hochreißfestem Nylongewebe mit riesiger Stauöffnung durch "U-förmig" vernähten Reißverschluss. Damit kein Wasser eindringen kann, ist diese Rolle mit einem weit überlappenden Verschluss ausgestattet. Wetterfest und strapazierfähig; mit verschweissten Nähten und verstärkter Riemenführung ausgerüstet. Ein Tragegriff und Reflexstreifen runden das Angebot ab. Zwei Packriemen werden mitgeliefert. Maße: B 55 cm, Durchmesser 33 cm. Volumen: ca. 50 Liter. Farbe: Schwarz.
E 12,95

Sul sito della Louis c'è la foto.

grazie 1000
vado a vedere sul sito.

guglemonster 12-07-2006 17:06

se no ti puoi far ciulare 4 euro dalla decathlon, 60 litri stagna da mare per 24 uerozzi, comprata due giorni fa insieme alla seconda tenda per orgie sadomaso.....:-p :-p :-p :-p :-p

porcoddue, sti punzoni e i tacchi a spillo mi bucano sempre i fondi e i tetti... compro più tende io di uno del circo:lol: :lol: :lol: :lol:

pepot 12-07-2006 17:28

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Listino 120 poi dipende dal conce che sconto ti fa!! cmq ottimo prodotto!!;)

confermo
120 al listino
fanno sempre lo sconto

giubba90 21-07-2006 12:11

alla fine ho preso il borsone taglia L della ortlieb (o come si scrive) per 60 euri, mi è arrivato oggi ed è veramente ben fatto.
ho speso la metà per un prodotto analogo.
lo consiglio vivamente.
ciao

Motopoppi 21-07-2006 12:44

Quote:

alla fine ho preso il borsone taglia L della ortlieb (o come si scrive) per 60 euri, mi è arrivato oggi ed è veramente ben fatto.
lo consiglio vivamente.
ciao

Hai fatto strabenissimo . :D (Ce l'ho anche io :lol: )

PERANGA 21-07-2006 13:58

Anch'io l da Decathlon mi sembra 100 litri 35 eros
Ben fatto, ottimi materiali buone cerniere e assolutamente impermeabile
( credo, non piove da mesi )

Gioxx 22-07-2006 10:11

Quote:

lo consiglio vivamente.
ciao

Non metterli a confronto :confused:

giubba90 24-07-2006 12:52

perchè?alla fine penso che la funzione sia la stessa.
l'unica cosa del borsone bmw in più è la cerniera.
e sei vuoi ti passo anche l'estetica....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25.