![]() |
borsone cilindrico bmw
ennessima domanda sul borsone cilindrico,
scusatemi ma sono pigro e mi manca la voglia di fare una ricerca....sarà il caldo!!! veniamo al dunque, quanto lo fanno pagare in concessionaria solitamente? grazie 1000 per l'aiuto e ciao |
se non sbaglio attorno ai 100 € :confused:
|
Listino 120 poi dipende dal conce che sconto ti fa!! cmq ottimo prodotto!!;)
|
a posto!!!
grazie 1000 per le informazioni!! ciao |
E' un prodotto della ORTLIEB ditta tedesca che trovi su internet, ovviamente senza il logo BMW a tutti i prezzi, forme e colori, li commercializza anche TOURATECH. Ciao
|
Quote:
Bello sì, ma 'na ladrata autorizzata... |
Quelli della ORTLIEB partono da un prezzo intorno ai 20 €. Ciao
|
Quali differenze ci sono tra la borsa a cilindro bmw e le altre? Non le ho avute in mano contemporaneamente e ne vorrei prendere una
|
http://www.touratech.de/shop_italia/...091-0_I_01.JPG
ORTLIEB ... stesse caratteristiche BMW costa 119€ ... quelle che costano meno non hanno la cerniera o si caricano lateralmente ... |
Quote:
Concordo! :( Proprio sabato ho kiesto alla concessionaria di Imola e mi han detto sui 120 neuri. ! Un furto! :mad: Ho ordinato quello del catalogo della Louis (50 lt) a circa 12 eurozzi ! :cool: |
Il materiale e uguale, io stavo comprando un borsone simile della STONE ISLAND a Savona ed il negoziante mi fece notare che lo produceva la ORTLIEB per conto della suddetta ovviamente era impermeabile e qunt'altro, comunque vedile su internet.
|
Quote:
e come è fatto per curiosità? avevo pensato anch'io a quelli della touratech ma non ne ho mai visti dal vivo, invece quello della bmw si e mi sembra anche ben fatto!!! |
Quote:
|
Quoto in pieno Gianfranco. "Dove c'è gusto non c'è perdenza" si dice dalle mie parti. Marchietto 130 €, senza decidi tu.
|
Quote:
condivido assolutamente!!! andrò a farmi in uno di quei negozi la sporta dell'ipercoop rimane sempre il top per vari utilizzi!!! |
Quote:
LOUIS SPONSOR BAG. Diese - im Vergleich zur Reisekasse - günstige Anschaffung hat sich bestens bei jedem Wetter bewährt, ob Regen, Schneesturm oder Sonnenschein. Eine Gepäckrolle aus wasserdichtem, hochreißfestem Nylongewebe mit riesiger Stauöffnung durch "U-förmig" vernähten Reißverschluss. Damit kein Wasser eindringen kann, ist diese Rolle mit einem weit überlappenden Verschluss ausgestattet. Wetterfest und strapazierfähig; mit verschweissten Nähten und verstärkter Riemenführung ausgerüstet. Ein Tragegriff und Reflexstreifen runden das Angebot ab. Zwei Packriemen werden mitgeliefert. Maße: B 55 cm, Durchmesser 33 cm. Volumen: ca. 50 Liter. Farbe: Schwarz. E 12,95 Sul sito della Louis c'è la foto. |
SOno ottimi anche le sacche nautiche.....assolutamente impermeabili
|
Quote:
vado a vedere sul sito. |
se no ti puoi far ciulare 4 euro dalla decathlon, 60 litri stagna da mare per 24 uerozzi, comprata due giorni fa insieme alla seconda tenda per orgie sadomaso.....:-p :-p :-p :-p :-p
porcoddue, sti punzoni e i tacchi a spillo mi bucano sempre i fondi e i tetti... compro più tende io di uno del circo:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
120 al listino fanno sempre lo sconto |
alla fine ho preso il borsone taglia L della ortlieb (o come si scrive) per 60 euri, mi è arrivato oggi ed è veramente ben fatto.
ho speso la metà per un prodotto analogo. lo consiglio vivamente. ciao |
Quote:
|
Anch'io l da Decathlon mi sembra 100 litri 35 eros
Ben fatto, ottimi materiali buone cerniere e assolutamente impermeabile ( credo, non piove da mesi ) |
Quote:
|
perchè?alla fine penso che la funzione sia la stessa.
l'unica cosa del borsone bmw in più è la cerniera. e sei vuoi ti passo anche l'estetica.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |