![]() |
Smontare frecce anteriori gs1100
quancuno sa come smotare completamente le frecce anteriori del gs1100?
non trovo come arrivare al dado che c'è dietro... ciao Alessio |
L'ho fatto tempo fa.
Ricordo che smontai TUTTO. Questo per essere sicuro di quello che stavo facendo e non fare danni. Penso però che fosse necessario:mad: . Cupolino, becco, faro,.... Aspetta comunque a vedere se qualcun'altro ti dà una dritta migliore. Comunque anche smontando tutto non ci stai una vita (e in più controlli lo stato dei cablaggi, pulisci,....:cool: ) Buon lavoro! |
Quote:
Non è difficile ma ci vuole un ora e più. In pratica devi smontare tutto: cupolino, becco, fiancatine (quelle che coprono i condotti del radiatore), piastra supporto, ecc... insomma devi raggiungere il controdado che sta chiuso in una scatola tra i due pezzi che reggono tutto il gruppo ottico anteriore. L'igegnere che ha progettato questa cosa, così come altre "chicche" del 1100, molto probabilmente ha assunto sostanze alterantiprima di mettersi all'opera ;) ciao |
immaginavo che si dovesse fare un lavoro del genere....
bhè appena ho un po' di tempo libero lo faccio. grazie ;) ciao Alessio |
Quote:
Ti permette però di 'gustarti' ogni angolo nascosto della tua bella motina:toothy7: |
Quote:
mi sono 'gustato' molti angoli della motina... ma sai le bestemmie che ho tirato in alcune situazioni :mad: :mad: :mad: Non a caso sui modelli nuovi molte cose sono state riviste, a partire dalle frecce anteriori ;) |
Bhe' il tipo ci andava assai pensante...
Pensa raggiungere la batteria..non dico per cambiarla..ma solo per arrivare ai contatti... O il coperchio del filtro aria...10 minuti ogni volta per trovare l'incastro giusto!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
paraolio del cambio montato dall'interno! non so se avete provato a sostituirlo... c'è da piangere... :( :( :( |
Quote:
PER SMONTARE IL PARAFANGO ANTERIORE BISOGNA RIMUOVERE LA RUOTA :mad: :mad: :mad: CAVOLI, DITEMI SE CHI L'HA PROGETTATA NON è UN DROGATO! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |