![]() |
Gargano E Salento
dal 29 luglio al 6 agosto passerò una settimana con zainetto tra gargano e salento, avendo poco tempo a disposizione mi piacerebbe avere da qualcuno del luogo qualche dritta sui posti da non perdere e eventualmente qualche consiglio su b&b dove pernottare.
grazie |
gargano
peschici è il paesino più carino - mangia nei trabucchi, strutture di pescatori che trovi sui promontori, uno buono è http://www.altrabucco.it/ la spiaggia di zaiana o qualcosa del genere salento - otranto e gallipoli come centro e poi girati tutte le coste |
Grande scelta; tornerò anche quest'anno in Salento.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...hlight=salento Cliccati queste e cerca Salento tramite la funzione ricerca del Forum, poi se ti servono consigli chiedi. Massimo |
il salento è tutto bello....
cadi sempre in piedi! |
Quote:
Se hai bisogno chiamami o in azienda al 080 5858649 o al cell. 347 8460405. Saro' (o meglio dovrei) essere in ferie in quella zona in quel periodo, e di sicuro organizziamo qualcosa anche con qualcun altro di QDE che verra' da queste parti. Un abbraccio, Gianfranco |
Se cerchi un' agriturismo davvero bello dalle parti do Otranto ( a Cursi) ti consiglio quello di un' amico; un annetto fa ci ho mandato dei forumisti che sono rimasti entusiasti e che ci sono tornato diverse volte.
Si spende poco, il posto è davvero bello e i proprietari sono persone squisite. Ti do i 2 numeri del cellulare così ti dice il nome del posto e puoi dargli un' occhiata on line (io non me lo ricordo :mad: ); 360 482332 349 3937327 Si chiama Giuseppe ;) |
Per Marisa: il sito indicato anche da Pier lo trovi già nel link che ho postato, comunque http://www.villadepietro.it/
Per Pier: torno anche quest'estate, sempre da Giuseppe ... vedi di farti trovare. Massimo |
Quote:
Quanto alle spiagge ti ocnsiglio Baia delle Zagare (una quindicina di km dopo Mattinata verso Vieste, ad un certo punto trovi sulla destra una deviazione con i cartelli dei due Hotel, per scendere a mare e risalire c'é da farsi un bel po' di scale, ma la spiaggia con i faraglioni é magnifica). Ti consiglio anche le spiaggette nei dintorni di Peschici. Vieste é il centro più grande (e forse più "vivo"), Peschici secondo me il é il più bello. Buone vacanze! |
Quote:
|
Ciao Pier, partiamo qualche giorno prima della settimana di ferragosto (9-10, non mi ricordo :mad: ) e poi staremo 12-13 giorni.
Mi informo meglio, questo fine settimana c'è un pò della famiglia di Giuseppe dalle nostre parti. Massimo |
mbè...
allora mi unisco anch'io a qualche giretto :D da Taranto son due passi ;) consiglio vivamente il "Giro del Tacco"... farai tt la costa partendo da Otranto e costeggiando il mare fino a Porto Cersareo lamp (ma allo Xeno) |
Quote:
Quando rientro mi faccio sentire con Giuseppe e troviamo il modo di fare una cena assieme...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |