![]() |
Voglio Le Sue Palle!
|
tale madre
tale figlio da qualcuno dovrà pur aver preso, no? :lol: |
"Sono schifata da quello che ho sentito, mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia"
Ma é Algerina o.....Siciliana?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
alla madre che facciamo?
|
non lo possono proprio mandar giu che li abbiamo battuti
saluti alla mamma....... godo.... |
Strano che la mamma di Zidane si limiti solo a quelle...
In genere prendeva tutto il cucuzzaro, e pe' fasselo ridà ce voleva l'avvocato...si vede che col tempo la buongustaia se sta arrugginendo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
non so chi è più c o g l i o n e , il giornale che pubblica ste "presunte" dichiarazioni o chi le fa? ..............:rolleyes:
|
Per me hanno rotto le palle.........:(
|
Quote:
|
la mamma di zidane è una putt..........
|
Quote:
sarei milionario! ;) |
Stuka, il mio appunto era solo per sottolineare la tenacia di questa mamma, sicuramente una donna con le palle :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me sembra di più una mammina apprensiva e rompiballe, credo che Zidane sia abbastanza grandino da sapersi difendere da solo (ha poi dato la capocciata :-o ) |
Quote:
AZZ ! ... ma adesso l'onore si difende a suon di testate??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: |
Quote:
|
Quote:
...occhio ai maroni... :lol: |
L'atteggiamento mi fa pensare ai Kamicaze palestinesi, supportati dalla famiglia perchè "uccidere decine dei persone per l'onore è una gran cosa!".
Qui la madre, in piccolo, fa la stessa cosa, condivide l'atteggiamento violento del figlio per "difendere l'onore". La madre di Zidane è .... ! |
altro che terrorista.....ecco cosa gli ha detto veramente :lol: :lol: :lol:
Zizou rivela ad un giornalista dell'Equipe il motivo del suo folle gesto: "So di aver sbagliato e di aver penalizzato la squadra; sono molto dispiaciuto e chiedo scusa ai compagni, all'allenatore, alla Francia intera. Quello che mi ha detto Materazzi però é di una gravità inaudita e non avevo mai sentito nulla del genere in tutta la mia carriera; purtroppo ho perso la testa". - Mais quesque il à dit? "Vieni a giocare all'Inter". :lol: :lol: :lol: :lol: |
Baffo probabilmente eri atrastullarti con qualche ucraina, ma sta battuta a scassato la minchia!!!!:lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Cavolo Gioxx sono stato troppo all'estero!!!!!!!! Scusate tutti :!: :!: :!: :!: |
Comunque è una frase attribuita alla madre di Zizù da una delle solite riviste...
La solita balla colossale...:lol: :lol: :lol: |
Magari questo non è ancora stato visto da nessuno!
Altrimento prometto a Gioxx che ritorno in Slovacchia!!!! Magari così mi viene a trovare!!!!!! :lol: :lol: http://www.youtube.com/watch?v=dlaqsOPlt-0 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |