![]() |
Milano - Livigno: un parere
Questo fine settimana vorrei andare a Livigno; in effetti voglio andare a Cancano, ma a Livigno ci voglio dormire.
Volevo approfittare per fare una divagazione sul solito percorso, e avrei scelto la seguente soluzione: Milano San Bernardino (per nostalgia, l'ho fatto a gennaio 2005 tornando dal treffen.. :eek:) Spluga Chiavenna San Moritz Bernina Livigno Secondo voi può andare? ho una fidanzata molto volenterosa, ma soffre un po' di schiena, credete che risulta troppo lungo da fare in giornata? Quanto tempo ci vorrà? Avete qualche consiglio/deviazione migliore? Grazie a tutti! :D :D |
Per me il mal di schiena le verrà per salire ai laghi di Cancano (è lì che intendi andare?). Avrai da fare parecchi tornanti in fuoristrada.
Se vuoi versione più soft e breve per andare a Livigno, senza passare da Tirano e Sondrio, perchè non fai Milano->St.Moritz->Zernez->Passo del Gallo->Livigno? |
I laghi sono quelli che mi preoccupano di meno, ci siamo già stati; più che altro ho visto che la distanza non è indifferente, ma ci terrei a tornare sul San bernardino...
P.S. alla fine com'è andata con la mucca? sistemata? salassato? :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |