![]() |
Ma proprio nessuno...(K1200R)?
...Mi sa dare delle indicazioni su questa moto che mi affascina così tanto?
Come si guida, come và, come si comporta a spasso e come si ritrova quando sapientemente scannata. Che tipo di sensazione da all'avantreno, che tipo di reazione da col cardano e con 160cv. L'ESA L'abiesse tutti gli ammennicoli appiccicati... Le borse per fare turismo... Insomma nessuno sa darmi qualche sensazione più precisa? E' vero, dovrei provarla. E solo così potrei capire realmente quella moto, ma almeno avere da voi biemmevuisti un'indicazione sommaria, mi permetterebbe di apporcciarmi a lei con un occhio critico. Vi prego...aiutatEmE...:!: Che se poi la dovessi prendere (e la sensazione è quella) vi levo di torno devilman83, comunemente chiamato cicciopasticcio. (questa è un bello scambio, non trovate?:lol: ) Denghiu |
ti mando Beppe -Derapper............
|
aridenghiu ;)
...di la verità; è perchè ho promesso di togliere di mezzo cicciopasticcio, vero?:alien: |
ies ai em
au ar iù? |
mi ricordo bene di te.
Ti ho chiesto come stai? Lo conosci l'inglese ;) non ti ho mica scritto hùù ai iù, ma au ar iù (certo, sarebbe stato meglio se avessi scritto au du iù fiiil)...;) |
Il problema del K1200R è che ai piloti bassi gli si chiude lo sterzo. :cool:
|
Cmq questo è il mio amico per cui chiedevo informazioni in un topic di qualche giorno fa. Adesso smazzatevela con lui! :lol:
|
Ostia. Và chi c'è. L'Effe. ;)
Un saluto anche ad AlexVt. Lui non si ricorderà, ma io mi ricordo di Lui sul Forum Pan. Al Devil invece, non lo cago. :lol: |
Rimboccati le maniche e cerca il post di Guanaco sulla K/R... troverai rispoata a tutte le tue domande e di piu'... ;)
|
Quote:
|
;) Devil permalosone...
Aiuta l'Effe invece. Basta con stè moto che vanno a tre... :cool: |
Posso esser poco d'aiuto! Ho letto poco quindi conosco poco... Mai provata una BMW col duolever... Ma son sicuro che in strada non da problemi! Dubito fortemente che qualcuno riesca a raggiungere il limite come i piloti della Power Cup! ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |