![]() |
Devono Omologarlo!!!!!
|
Io non mi fiderei a mettere la moto li... :confused: ...
Poi scusa, ho una moto e la uso! Mica vado in giro in macchina! :lol: |
sèèèèè... se carico il gs dietro il portello della micra... o si stacca il portello o si ribalta la micra :lol: :lol: :lol:
|
Beh, a dir la verita' tornerebbe utile piuccheartro per le puntate in pista:)
|
si ci manca solo quello....già ogni volta che in autostrada vedo davanti a me un carrello o qualcosa sul tetto di un'auto, tremo....
il sogno di ogni sputerista |
Quote:
comunque non vedo particolari problemi all'omologazione, se un auto porta una roulotte potrà pure portare una moto....;) |
mi immagino una mucca di ghisa dietro un'auto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
io eviterei di mettere almeno 100 kg di moto in coda alla macchina...
l'avantreno della macchina diventerebbe molto leggero... se poi la macchina non si apre come una poveraccia... senza contare lo sbordo laterale... che sarà anche permesso dai limiti di sagoma... però... g. |
Quote:
|
Quote:
|
volendo c'è anche l'alternativa :lol: :lol: :lol:
http://img213.imageshack.us/img213/5...ed2ejpg5su.jpg |
Non è una novità, era uscito qualche anno fa. Sfruttava una piega del regolamento che dice che il carrello appendice deve avere un gancio omologato, luci omologate ecc ma da nessuna parte si parlava di ruote. credo però che abbiano messo una pezza al regolamento per evitarlo.
|
Quote:
|
Quote:
ma sicuro che non fosse la moto ad avere la mini come appendice? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |