![]() |
Costavolpino - Agriturismo - Itinierari
inanzitutto vi segnalo l'agriturismo di una mia amica:
AICIAR http://www.aiciar.it Io e il mio zainetto lo utilizzeremo come base di appoggio per le ns gite in moto quest'estate. Volevo sapere se qualcuno conosce la zona e mi sapesse consigliare alcune localitā da visitare o percorsi interessanti. :lol: :lol: http://www.aiciar.it/images/dove_siamo/cartina_02.gif In particolare adoriamo i castelli.. in zona cosa c'č da vedere? :eek: :eek: Incollo qui sotto il menų estivo proposto dal locale: Piatti d'estate Antipasti Sarde di lago con polenta Insalata di gallina con bagna freida Tortino di riso e zucchine Carne salata di cavallo Insalata di porcini Selezione di formaggi e salumi Primi Casoncelli (con burro e pancetta) Fojade di mais (ai funghi) Tagliatelle (con ragų di cavallo) Risotto (ai funghi) Zuppa con farro e fagioli) Piatti Forti Manzo all’olio alla maniera di Franciacorta Stracotto d'asino :toothy8: Stinco di maiale arrosto :snorting: Trota al burro nero Lumache con spinaci Misto funghi in umido con polenta Dessert Torta di pere e cioccolata :toothy7: Crostata con marmellata Pan del Gaioncelli Ricotta e miele e infine la cantina :partyman: Bianchi Delle Volte Bianco Valcamonica Gewurtztraminer Nalles Greco di Tufo Muller Turgau LaVis Pinot Grigio IGT La torretta Pinot Nero VB Monti Terre di Franciacorta Facchetti Terre di Franciacorta Pizzini Valcalepio DOC Tallarini Rossi Amarone Valpolicella :toothy6: BaldamÃŽ (marzemino) Prod.Valvamonica Bauburgunder Nalles Bonarda OP Monti Lambrų IGT Valcamonica Marzemino Mezzacorona Montepulciano Doc La torr Nero D'Avola Eloro Teroldego LaVis Terre di Franciacorta Facchetti R Terre di Franciacorta Pizzini R Valcalepio R Valpolicella sup Ripasso |
Intanto grazie per il riferimento gastronomico che non conoscevo ;)
Da Seriate in gių Castello di Urgnano Castello di malpaga Castello di pagazzano "Vicino" a Bergamo Castello di costa mezzate e il borgo medioevale Bel paesino sopra il lago di endine Castello di bianzano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |