![]() |
Liguria E Dintorni
ciao a tutti , ho le ferie l'ultima decade di luglio, avrei approfittato per andare a trovare la musa ispiratrice del mio avatar ( mia nipote ) che abita a viareggio. Avrei approfittato per fare un giro da quelle parti ma 5 terre che mi dite improponibili? Se no qualche posto limitrofo liguria o toscana ?
grazie |
|
imperdibile Vesima...
:mad: :mad: :mad: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
cairo montenotte, bragno..sembra in alto lontano dal mare..che c'è di bello?
|
Quote:
Vesima fa veramente c@ggare...;) |
ti sembrero' antimotociclistico ma se alle 5 terre vuoi vedere i paesi..vacci in t reno..mooolto meglio! Ti fanno parcheggiare lontano dai paesi (vedi Vernazza..e quando c'e' posto) e ti 'puppano' un sacco di soldi di parcheggio, Se vuoi fare solo la panoramica fino a Monterosso..si puo' fare. Se ti piacciono anche gli itinerari di montagna da Viareggio ci sono un paio di gran belle strade nelle Apuane
|
Quote:
|
Quote:
|
il treno passa in galleria a fianco del mare e ti lascia in mezzo ai paesi. nella peggiore delle ipotesi c'e da fare qualche scalino per salire in centro. Se possibile evitale il weekend. Magari la domenica sali su a 900mt ad Arni da Massa per una bella strada che attraversa il parco delle alpi apuane, se hai voglia prosegui per castelnuovo garfagnana e per s.pellegrino in alpe (oltre 1600mt)attraverso la strada provinciale (non prendere la statale!) strada con salite 'alpine', una delle piu' ripide del centro italia (le ultime 2-3 rampe si fanno in prima!) puoi fare questo giro tranquillamente in un giorno
|
Vesima The Best!!!! :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
Pero' potresti andare a Pentema!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
|
si si..cmq si scherza..
Da vedere ce ne'!!!;) |
Quote:
vi faccio sapere |
Ti consiglio vesima alla domenica,alla spiaggia non ti puoi sdraiare dalla ressa.
Vai a bergeggi la spiaggia è molto piu bella . |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |