Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Liguria E Dintorni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=80121)

mickdoo 11-07-2006 12:27

Liguria E Dintorni

ciao a tutti , ho le ferie l'ultima decade di luglio, avrei approfittato per andare a trovare la musa ispiratrice del mio avatar ( mia nipote ) che abita a viareggio. Avrei approfittato per fare un giro da quelle parti ma 5 terre che mi dite improponibili? Se no qualche posto limitrofo liguria o toscana ?
grazie

DavAdv 11-07-2006 16:32

prova qui, è un amico....

http://www.camogliroberto.it/

Shark 72 11-07-2006 16:42

imperdibile Vesima...

:mad: :mad: :mad: :lol:

mickdoo 12-07-2006 17:27

Quote:

Originariamente inviata da davidedefe
prova qui, è un amico....

http://www.camogliroberto.it/

grazie .mi segno il num. ho pensato poi di fare così : una volta a viareggio, mi sposto giorno per giorno per vedere come è la regione. ne so poco ma mi intriga molto. magari tappa a genova per vedere città , l'acquario etc etc .

mickdoo 12-07-2006 17:27

Quote:

Originariamente inviata da Shark 72
imperdibile Vesima...

:mad: :mad: :mad: :lol:

grazie . dò un'occhiata sulla mappa!

mickdoo 12-07-2006 17:31

cairo montenotte, bragno..sembra in alto lontano dal mare..che c'è di bello?

Shark 72 12-07-2006 18:58

Quote:

Originariamente inviata da mickdoo
grazie . dò un'occhiata sulla mappa!

mi auguro che tu abbia compreso che era una battuta...

Vesima fa veramente c@ggare...;)

toskmw 13-07-2006 10:45

ti sembrero' antimotociclistico ma se alle 5 terre vuoi vedere i paesi..vacci in t reno..mooolto meglio! Ti fanno parcheggiare lontano dai paesi (vedi Vernazza..e quando c'e' posto) e ti 'puppano' un sacco di soldi di parcheggio, Se vuoi fare solo la panoramica fino a Monterosso..si puo' fare. Se ti piacciono anche gli itinerari di montagna da Viareggio ci sono un paio di gran belle strade nelle Apuane

mickdoo 13-07-2006 11:40

Quote:

Originariamente inviata da Shark 72
mi auguro che tu abbia compreso che era una battuta...

Vesima fa veramente c@ggare...;)

cavoli c'ero cascato come un pirla..:mad:

mickdoo 13-07-2006 11:42

Quote:

Originariamente inviata da toskmw
ti sembrero' antimotociclistico ma se alle 5 terre vuoi vedere i paesi..vacci in t reno..mooolto meglio! Ti fanno parcheggiare lontano dai paesi (vedi Vernazza..e quando c'e' posto) e ti 'puppano' un sacco di soldi di parcheggio, Se vuoi fare solo la panoramica fino a Monterosso..si puo' fare. Se ti piacciono anche gli itinerari di montagna da Viareggio ci sono un paio di gran belle strade nelle Apuane

grazie, avevo avuto un presentimento leggendo qualche post..mi fa che farò così .il treno sembra essere la soluzione migliore e visto che penso ci sarà mezzo mondo alle 5 terre magari ci si ritorna fuori stagione. da viareggio sì potrei fare qualche sgroppata in montagna , se hai qualche nome volentieri.

toskmw 14-07-2006 01:24

il treno passa in galleria a fianco del mare e ti lascia in mezzo ai paesi. nella peggiore delle ipotesi c'e da fare qualche scalino per salire in centro. Se possibile evitale il weekend. Magari la domenica sali su a 900mt ad Arni da Massa per una bella strada che attraversa il parco delle alpi apuane, se hai voglia prosegui per castelnuovo garfagnana e per s.pellegrino in alpe (oltre 1600mt)attraverso la strada provinciale (non prendere la statale!) strada con salite 'alpine', una delle piu' ripide del centro italia (le ultime 2-3 rampe si fanno in prima!) puoi fare questo giro tranquillamente in un giorno

Shadow 15-07-2006 16:09

Vesima The Best!!!! :mad: :mad: :mad:

Shadow 15-07-2006 16:11

Quote:

Originariamente inviata da mickdoo
cavoli c'ero cascato come un pirla..:mad:

Fa' veramente c@g@re!!!!!!!

Shadow 15-07-2006 16:13

Pero' potresti andare a Pentema!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D

mickdoo 15-07-2006 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Shadow
Pero' potresti andare a Pentema!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D

gemellata con vesima eh ??

mickdoo 15-07-2006 17:55

Quote:

Originariamente inviata da toskmw
il treno passa in galleria a fianco del mare e ti lascia in mezzo ai paesi. nella peggiore delle ipotesi c'e da fare qualche scalino per salire in centro. Se possibile evitale il weekend. Magari la domenica sali su a 900mt ad Arni da Massa per una bella strada che attraversa il parco delle alpi apuane, se hai voglia prosegui per castelnuovo garfagnana e per s.pellegrino in alpe (oltre 1600mt)attraverso la strada provinciale (non prendere la statale!) strada con salite 'alpine', una delle piu' ripide del centro italia (le ultime 2-3 rampe si fanno in prima!) puoi fare questo giro tranquillamente in un giorno

grazie appunterò tutto , ribadisco che mi sa che decido tutto in viaggio ( per l'eventuale zainetto sarebbe il primo vero lungo viaggio in moto ) però variare tra monti e mare mi sembra una bella idea.

Shadow 15-07-2006 18:00

si si..cmq si scherza..
Da vedere ce ne'!!!;)

mickdoo 17-07-2006 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Shadow
si si..cmq si scherza..
Da vedere ce ne'!!!;)

magari potevo intitolare il post : vesima e dintorni :lol:
vi faccio sapere

stedagni 22-07-2006 00:21

Ti consiglio vesima alla domenica,alla spiaggia non ti puoi sdraiare dalla ressa.
Vai a bergeggi la spiaggia è molto piu bella .

sylver65 22-07-2006 10:47

Quote:

Originariamente inviata da stedagni
Ti consiglio vesima alla domenica,alla spiaggia non ti puoi sdraiare dalla ressa.
Vai a bergeggi la spiaggia è molto piu bella .

ma stai attento alla moto ,,,che rubano da matti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38.