![]() |
A tutti i possessori di pezzi di ferro 1150GS felelissimi alla GHISA...!!!
Voi possessori di ferraglia arrugginita, Fedelissimi alla Ghisa, che sfottete noi Dell'Elika Moderna xchè abbiamo le moto di plastica, sapevate che:
I vostri precedenti antenati, quali la GS 1100 e la R100GS, avevano il serbatoio in PLASTICA...!!! :D :D Forse la BMW, si è resa conto che un po di plastica è meglio di un po di ruggine che scola da tutta la moto ed è tornata ad uno stile di costruzione precedentemente adottato... :-p :-p Tra l'altro, i pezzi di ferro oggi come oggi, sono + ricercati, x la richiesta del fabbisogno mondiale di ferro che la Cina richiede ogni mese. Quindi la BMW ha cercato di diminuire il ferro contenente nelle proprie moto, x evitare i furti su commissione Cinese x produrre minimoto a bassi prezzi... :lol: :lol: We posso da un consiglio, dateje FOCO... :arrow: :arrow: :arrow: |
interessante...
|
Quote:
|
A.R.i.C.
Le moto serie hanno il serba in alluminio. |
Quote:
il gs1100 aveva il serbatoio di plastica nelle annate 94/95, poi rimpiazzato con quello di ferro in quanto il plasticone non teneva attaccati nè gli adesivi nè la vernice. il 100gs di quale versione parli? sai ce ne sono state giusto 2 o 3. vai vai divertiti elikomoderno plastoriciclato :lol: |
Quote:
|
p.s. ma che kaiser è il gs1200RR? :rolleyes:
cos'è un incrocio tra un GS ed una eRRe? :lol: |
un 1200 che ruggisce...:confused: :confused:
ROARR ROARR ROARR ROARR |
Quote:
ROTFL :lol: :lol: :lol: :lol: |
Il GS 100 solo nella versione PD aveva il serbatoione di plastica
|
Quote:
Non importa quante versioni ne hanno fatte, importa che avevano i serbatoi in PLASTICA...!!! E io conosco 1 GS1100 Bianca con serbatoio in PLASTICA e una r100GS colorazione Bianca, rossa e blu, con serbatoio in PLASTICA. Voi possessori di ferraglia vecchia, andavate fieri della R100GS xchè come progettazione era totalmente de Ferro, ma forse non è proprio cosi... La plastica contenuta sulla R100GS e tanta, veramente tanta... |
Quote:
|
Quote:
le stesse che ha mio cuGGino... che coincidenza... |
Quote:
comunque noi felelissimi non contenstiamo molto la plastica ma l'affidabilità, a noi felelissimi, plastica o non plastica, la moto non ci lascia in mezzo alla strada :lol: comunque dopo il 1995 il 1100 è tornato ad avere il serbatoio decente... ;) non hai fatto i compiti bene, sei stato rimandato :lol: W i felelissimi!!! :D |
Quote:
e cmq almeno non perdevano le fiancatine per strada ed i marchi non saltavano via a guardarli...ma adesso che mi ci fai pensare forse anche i portapacchi NON erano di plastica...... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Stai bono che di persone rimaste a piedi con 1150 nel forum c'è ne stanno una carrettata...!!! Ricordati che c'è chi si porta dietro i cuscinetti della ruota posteriore x pericolo rottura durante viaggi...!!! Bella la 1150... |
Quote:
|
Cambia aperitivo...........
|
Quote:
|
Quote:
bè se è na figata come le jap me lo immagino :puke: |
Quote:
E quelle che conosco io, in plastica, hanno tutti gli adesivi perfettamente al loro posto...!!! Forse il porta pacchi non era in plastica, ma la ruggine cola da tutte le parti...!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se lo dici tu............ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |