![]() |
Qualcuno vuole ...
......
...... .......... ......... ..... spiegarmi se alla fine è peggio uno sputo di Totti o una testata di Zédane? He he credevate eh? |
dipende... se uno ha forfora o caduta di capelli lo sputo di totti e' un toccasano... se uno ha problemi cardiaci o polmonari la testata di zidane e' meglio di un viaggio al lourdes :lol:
|
Quote:
...ma il tuo è un dire-non dire, in cui il significato esula dal significante, mero strumento di rievocazione di un messaggio già interiorizzato... :cool: |
Si Maa........
Totti ha tutta una carriera davanti per farsi perdonare.....
Mentre zizu ieri sera ha giocato l'ultima partita della sua onorata carriera e quella testata è una macchia indelebile che non si cancella e ieri sera era anche in diretta mondiale, mezzo pianeta lo ha visto e giudicato...........:mad: :mad: |
credo sia peggio l'olio di luigi
|
pensavo proponessi dei gatti.........
|
21 ragazzetti miliardari che corrono dietro ad un pallone dandogli calci, imprecando ed insultandosi.
Se va male ci scappano testate pugni e/o sputi. meglio peggio non esiste. Per sta volta abbiamo vinto noi, le altre cose son dettagli! |
Ma sarà una risposta? Boh...
Forse ne vuole 21.... |
quando l'hai scoperto...
magari riusciamo a capire se è peggio uno che rutta, uno che si scaccola o uno che si mangia le unghie...:lol: |
Beh tu sei comunque PEGGIO
|
Boscky, tu preferiresti ricevere uno sputo o una capocciata?
|
RUTTO LIBERO adesso c'hoppure la maglietta |
Quote:
|
22 ragazzetti.
Per la foga di risponderti ho fatto male i conti! :-) |
Sì ma non ho capito se siano meglio i ragazzetti che sputano o che danno capocciate....
Vabbé cercerò di farmene una ragione |
Quote:
puoi scegliere: qualche tirata di maglia qualche insulto gratuito un paio di gomitate in faccia oppure una bella gamba tesa sulla caviglia P.S.: io sceglierei la tirata di maglia, mi piace analizzare l'elasticità dei tessuti |
Io adoro l'insulto gratuito ... anzi quasi quasi faccio un salto in cantina a fare un po' di scorta..
|
[quote=Boscaiola]Io adoro l'insulto gratuito ... anzi quasi quasi faccio un salto in cantina a fare un po' di scorta..[/quote
Basta che dici che non sei di sx:lol: :lol: :lol: :lol: |
Non oserei mai dire una cosa simile!
Ma qui stiamo divagando... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |