![]() |
Chi ci sarà Sabato a Vairano?
Potremmo provare a fare un gruppo, che ne dite?
Per certo ci sarà Xero 70 ed io, sotto gli altri!:D :D |
dovrei esserci anche io più biff e ste 64 se non sbaglio:arrow:
|
Quote:
|
A xero mi raccomando non piu' del f650....altrimenti diventa pericoloso!!:lol: :lol: :lol:
|
Dovrebbe essere un po' caldino con tutina e sotto il sole tutto il giorno! Ho patito il caldo io a Maggio!:rolleyes: ;)
|
Quote:
gioxx ma fanno girare anche la bicicletta senza motore.......? quella lì.....si quella lì che the duck vuol già vendere... |
io sabato 22 per provare la R1200S....cosa succede questo sabato?????
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
voi come siete organizzati? C'e gia qualcuno che mi aspetta...................facciamo un bel gruppo??? |
Quote:
Ma per me si può fare un bel gruppetto senza problemi! :D Purtroppo però io prima delle 21 di venerdì sera non riesco a partire :mad: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
X Xero70, dammi le tue coordinate che venerdì sera ci vediamo di fisso, al limite offriamo un drink a Cinzia quando arriva verso mezzanotte!!!!:lol: :lol: :lol:
|
Probabilmente Biff e altri arrivano prima semplicemente perchè partono prima :lol: ... sono circa 250 da Faenza ... preparatemi il drink che quando arrivo avrò sete:lol:
|
Si ma il drink in bicchiere molto grande!!!! perche' dopo tutti quei km sulla multipla smettera' di tremare verso le tre di notte!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ah :lol: ah :mad: ah :confused:
almeno io posso dire che la mia moto è viva :D la tua fa "zzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzz" una volta ho provato un BMW, quello con le marmitte sotto la sella (non mi ricordo la sigla RqualcosaS può darsi?), continuavo a provare di accenderlo ... mi hanno detto "oh, guarda che è già acceso" :lol: :lol: :lol: che moto elettrica!!! :lol: :lol: :lol: |
Te piaceRESSE!!!!:lol: :lol: :weedman:
|
Cinzia, probabilmente tu sei abituata alle cose che vibrano:rolleyes: , ma non mi puoi dire che il boxer del r1100s non vibra se acceleri da fermo ti cappotti!!:rolleyes:
Il mio ks vibra il giusto e fa runore il giusto!!:mad: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Dovrò testarla ... bisogna che me la fai provare poi deciderò :cool:
P.S.: io sono abituata solo alle moto che vibrano ;) |
Quote:
|
Quote:
ah vibra?? osti brutto segno... x Cinzia: attenta a qs qui con la scusa del "te lo faccio provare...." |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |