![]() |
Sono ignorante, help
|
Oh ma proprio nessuno ? ?
|
Io l'ho preso sul forum con anche la staffa touratech a 250 euri e con anche 2 schede di memoria da 128...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=77993 |
Ma volendo se io metto una scheda da 2GB posso caricarci l'Europa ???
Grazie |
Quote:
Però mi vien da dire che ti carichi di volta in volta quello che ti serve o solo l'itinerario pianificato più eventualmente i limitrofi, no?!? Mica parti la mattina e vai in giro per l'Europa senza meta... o sì?!? :lol: |
Quote:
Ma dove devi andare....? Che poi ti vediamo solo in V.le Certosa........:mad: ED |
Effettivamente hai ragione era per capire cosa ci si puo mettere su.
|
ED pirlotto, ho visto questo su E-bay e mi interessava. Il mio Magellan fa un pò le bizze e non è molto performante.
Questo anche se vecchiotto mi sembra buono. BIGUL ! |
Quote:
Io comunque ho uno SPIII da che prima usavo in auto e adesso sulla moto. E' un po' lento ma è un mulo. |
2GB dicevo per dire una scheda abbastanza grande.
Quello che non so è se su questa scheda magari da 256 posso caricare una unica mappa/cartografia di Europa e Italia o devo fare le schede per Italia del Nord, del Sud etc....e sostituirle di volta in volta. |
Quote:
|
Quote:
ED |
Quindi deduco che con uun altra da 256 ci sta buona parte dell'Europa (Germania,Svizzera,Austria,Francia) ??
|
Quote:
Pardon, l'Italia ci sta sulla 128. Però quello che compri ha la memoria da 32 Mb, sarà vecchiotto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |