![]() |
asturie.... cerco info "strane"
non vado in moto, ma vado a pescare sottacqua... dopo anni di fumo, di vita poco sana.. ho ripreso la vecchia passione della mia vita...
certo i 30 metri ormai me li scordo, ma ho ripreso ad allenarmi e pian pianino... cmq... qualcuno sa mica dirmi come è la temperatura dell'acqua da quelle parti? devo andare a farmi fare la muta... |
Ci sono stato circa un mese fa, ho fatto il bagno a S.Sebastian, proprio freddina, considera che trattasi di oceano. Pensa che ho visto uno che nuotava a cento metri dalla riva con la muta. Ciao
|
si, infatti.........
vabbuo, il mio pusher di mute sarà contento |
Fai meglio a immergerti nella sidra asturiana. ;)
|
Quote:
l'acqua è molto fredda! :rolleyes: |
lo sai come la penso...
rimarrei alla vecchia passione... io mi butterei in un bel bidone di sangria... non puoi sbagliare... là hanno della frutta buona e il vino è alla temperatura giusta...:lol: |
Invidia...
Quote:
Credo però che tu non l'abbia presa su morbida per il rientro...il mare è di un freddo assassino nelle Asturias, profondo subito, spesso agitato, solo pesci da corsa...vedi tu |
parlato oggi con amico ex nazionale di pesca sub..
da stare attenti alle maree... pesce facile a ogni profindità |
sonasega.... :lol: quando ho fatto il bagno mi pareva freddina ma ero alla 16a canna alle 12, forse era gelida. La sidra però la servono fresca fresca.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |