![]() |
Cupolino per R 1150 GS
Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato un R 1150 GS del 2000, sono soddisfattissimo del mezzo e credo di aver trovato la moto adatta alle mie esigenze; sempre pronta e perfetta in qualsiasi occasione, sia che si parli di slalom nel centro di milano, sia di continue curve in giro per i monti, sia nei lunghi tratti autostradali in due e a pieno carico. l'unico neo che ho trovato è la scarsa protezione dall'aria. sarà perche sono alto 1.90, ma quando supero i 120Km/h inizio a fare un pò di fatica. mi sapreste dare consigli su come risolvere il problema(ho già provato a regolare il cupolino originale ma niente da fare)? secondo voi quale cupolino after-market potrei provare? quello originale adventure migliora la situazione? fatemi sapere... un grazie preventivo a tutti. ciao |
Ciao, prova con:
Isotta (medio o alto) Givi (dicono il più coprente) un altro che non ricordo :mad: prolunga touratech da applicare sopra il cupolino standard P.S. Adesso qualcuno ti dirà che non ti sei presentato nell'apposita sezione, prima di postare domande...precedili! |
Avevo il gs 1150 e ho cambiato il cupolino originale (ridicolo) con quella dell'adventure. Netto miglioramento aerodinamico rispetto a prima anche se l'aerodinamica del gs 1150 è forse il maggior difetto che ha. Comunque ti consiglio vivamente il cambio nonostante la spesa.
|
io ho montato il cupolino adv e per iviaggi aggiungo lo spoiler wunderlich, comprato su ebay: anch'io sono 1,90 ed ho risolto le turbolenze, almeno fino a 150 kmh!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |