![]() |
raccontate le cose piu' gustose viste ieri...
astenersi politically correct, moralisti e bacchettoni.....si fa per ridere!
Dopo la partita cosa avete visto di piu' incredibile e ridicolo nei festeggiamenti? a chiavari nell'ordine: harley che facevano fuoco e fiamme sportive jap che bruciavano gomme, sputer con 3-4 a bordo a tutta birra con frenatone di 30 -40 metri (non so come potessero restare in piedi) ma usciamo dalla normalita' :lol: per andare sul piu' "spesso"..... camion che tenta burn out con gente sul cassone.... trattore che impenna.. minimoto a tutta birra su strada aperta.... e veniamo ai piu' trasgressivi tra gli utenti della strada....i BMWISTI!! tedesco a bordo di bmwz4 (ovviamente targa tedesca)nuova fiammante bloccato nel bel mezzo dei festeggiamenti piu' incasinati in passeggiata a mare ...per individuarlo bisognava guardare sotto il cruscotto...non avrei voluto essere nei suoi panni, qualche esagitato avrebbe potuto montargli sul cofano...ma il piu' trasgressivo di tutti......il piu' agitato....il piu' fuori di testa........BMW rt1100.....unico col casco, con passeggera col casco,abbigliamento tecnico.....nel momento di massima sfrontatezza si e' lasciato andare a qualcosa di veramente incivile.... ha dato un colpetto di gas verso i 3-4000 giri...e poi si e' scusato con la mano perche' l'ho guardato!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
:).........
|
io ho visto una bionda mozzafiato con le tette al vento che sporgeva seduta fuori dalla portiera... stavo x battere il record dei 100 metri piani pur di starle dietro :eek:
|
A napoli hanno usato un centinaio di macchine rubate (Tipo, Uno, ecc...) per girare per la città dopo la vittoria........
Gli hanno praticamente tagliato tetto e parabrezza, le hanno verniciate tricolore, e alla fine le hanno incendiate!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :( :( :( :( :( |
Quote:
http://static.flickr.com/66/186316489_124b550ab8.jpg |
Azzz.......mi mancava l' accordo bilaterale tra Roma e Napoli........
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quoto Cinzia, in effetti il titolo del thread parlava di cose "gustose" che abbiamo visto ieri sera , magari di qualche eccesso, ma non episodi di cronaca nera. |
a me fa ridere poco/niente...anzi proprio un c@zzo
|
Quote:
|
...ma che manica di bigotti bacchettoni che siete !!!
Dico, alzi la mano chi non sarebbe contento di farsi rubare la macchina, fargli tagliare il tetto, farla pitturare col tricolore e.. ...vedersela lasciare in centro bruciata.. dico, alzi la mano chi non sarebbe contento ! :cool: :cool: a me girerebbero un po le palle solo nel caso in cui la ritrovassi con la multa per divieto di sosta... :lol: :lol: |
Quote:
Sinceramente mi fa poco ridere chi festeggia rovinando le cose degli altri, perchè non hanno tagliato la loro macchina e dato fuoco alla loro macchina?!?!? Comunque se Napoli ha la sua popolarità un motivo c'è ... Anche a Faenza c'erano persone che facevano i pazzi in macchina o in moto, ma con la loro macchina e con la loro moto Vabbè, sono cose che non capirò mai :( sono bachettona e sono fiera di esserlo :D |
a me chi brucia le macchine non fa ridere, magari la prossima volta metti la tua auto a disposizione di questi galantuomini e facci sopra una bella risata dopo....
|
massì..tanto è tutto permesso, abbiamo vinto i mondiali!!!
certe volte sembriamo davvero un paese sudamericano... |
Quote:
|
Benci, hai ragione ...
Sono bachettona e sono molto fiera di esserlo! Ciao e stammi bene |
Quote:
Non è la prima volta che fraintendi un mio post...... Guarda le faccine che ho messo nel post che ho scritto in risposta alla richiesta di Aspes circa i festeggiamenti........vedi che sono faccine ilari o tristi e disapprovanti?!? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Benvenuto nel club dei bachettoni :D :lol: |
Cmq Cinzia, giusto per tua conoscenza e per mettere i puntini sulle I perchè chi offende la mia città giusto per il gusto di farlo e parlando per luoghi comuni non mi sta "simpaticissimo", ti sottopongo questo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...50&postcount=1 |
1 allegato(i)
a milano....
|
e poi chi l'ha detto che erano auto rubate?
fiat uno e tipo che magari prima di rottamare si sono divertiti a tagliare e verniciare :lol: |
Quote:
|
Quote:
Non e' un discorso rivolto a te o alla tua citta', ma una riflessione generale (spero di essermi spiegato) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |