![]() |
Regolazione fari rt 1200
Ritirata settimana scorsa la mia rt ha gli anabbaglianti che sparano in alto,questo anche con il settaggio basso dei fari(intendo il classico manettino sotto il cruscotto)
Esiste una regolazione ulteriore! sulla destra sotto il cruscotto c'è un altro controllo ma mi risulta essere per la taratura orizzontale dei fari |
anche la mia e gli automobilisti si incazzano un monte. le cose migliorano con l'EPS un po' più duro (settato in 1+bagaglio anche se sono da solo, per intenderci). ho verificato l'altezza a moto scarica, senza cavalletto ed è OK. ho deciso che i fari vanno bene così, solo che, essendo molto potenti, possono dar fastidio, senza contare che la nosta moto ha 2 anabb e i profani possono pensare che si viaggi con l'abbagliantre acceso.
|
sTESSO PROBLEMA: AL BUIO SEMBRAVO IL RICHIAMO PER UNA DISCOTECA.
LA REGOLAZIONE SI PUO' FARE DA UN "DADO" (CHIAVE DEL 13) SITUATO NEL CENTTRO DELLA LEVA CHE SERVE AD ALZARE O ABBASSSARE I FARI, QUELLA POSIZIONATA SOTTO IL CRUSCOTTO SULLA DX. PROPRIO LI' C'E' IL "DADO" CHE ALZA O ABBASSA A SECONDO DI COME LO GIRI. IO LI HO ABBASSATI, CI VEDO BENE E ....... NON MI FISCHIANO PIU' LE ORECCHIE E MIPRENDO MOLTI MENO VAFF..... |
Chiedo Scusa, La Leva Dei Fari E' Sotto Il Cruscotto A Sinistra !!!!
Non Avevo L'orologio E Mi Sono Confuso! |
libretto di istruzioni? .... troppo banale come soluzione? :mad:
|
Nella Vs enciclopedica conoscenza sapete di un metodo empirico per valutare il corretto allineamento dei fari, senza doverne ricorrere al numero di vaffa.. che ricevo dagli automobilisti che incrocio ?
Grazie per l'aiuto :D :D |
Quote:
|
Avevo pure io il problema dei fari alti e grazie a voi l'ho risolto:D
Inoltre nella dotazione(insignificante) d'attrezzi, c'è pure la chiavetta comodissima per girare il suddetto dado |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©