![]() |
virus nel forum ?
virus nel forum ? uso XP e norton, Opera e quando sono nel forum spesso norton mi blocca dei virus *****n.... è normale, capita anche a voi ??
ma non si può scrivere troi..an ?? è considerata una parolaccia ?? |
Quote:
|
non e' normale e sinceramente il norton e' diventato un prodotto di qualita' scadente.
|
Quote:
Il meglio è NOD32 (imho) |
Quote:
esatto al 100% |
Quote:
|
Quote:
|
deve essere un forum jap che ci boicotta!:lol: :lol: :lol:
|
spurioet cattarsssssssssss osfigen ipso latte.........prrrrrrrrrrrrrr.........il mio va benissimo !
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non colgo il nesso :confused: :confused: :confused: Io non uso Apple Però forse tu usi :weedman: :weedman: |
pure io lavoro con XP e Norton ma non ho problemi.....almeno per ora.
Hai provato ad eseguire una scansione dell' intero sistema dopo l'aggiornamento dell'antivirus ( così verifichi se funziona )? |
Ua ma come?!?
Non lo conosci... |
Il virus si chiama "Piripicchio".
Devasta tutto ciò che trova....!!:lol: :lol: :lol: Unico modo per eliminarlo, upgradare il forum togliendo tutti i 3d sul 1200...e li lo freghi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
A breve Bill Gates fara' l'annuncio....ho cercato di dissuaderlo, gli ho detto che non e' pericoloso per tutti, ero li li per spuntarla....poi e' arrivato Piripicchio, e con una delle sue solite domande ha seminato il panico in casa Microsoft. Billy e' pure tornato dalla beneficenza!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
La domanda alla Piripicchio oramai è prodotto D.O.C.G.:cool: :cool: :cool: :cool:
|
100% sul nod se non è il migliore è comunque tra i 2/3 migliori al mondo per ora..
|
|
Quote:
|
Quote:
Nod32, secondo credo....:D |
Quote:
|
1 allegato(i)
per ora ho risolto così: visto che il copiuter del "lavoro" è nuovo ho staccato la spina, niente virus più lavoro e niente spese telecom.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |