![]() |
Garmin2610(BMW) - trasferimento dati PC
Qualcuno ha notato se quando si trasferiscono i dati si nota un lieve sfarfallamento delle schermo (delle sottili righe orizzonatali intermittenti)?
Credo sia normale ma sto facendo un po' di check su vari argomenti in previsoine dell'uscita dalla garanzia. Grazie red |
normale
E' assolutamente normale.che durante il trasferimento ci sia uno sfarfallamento del monitor, almeno nel mio! Ma poi gira tutto che è una meraviglia.
|
Sfarfallamenti e righine varie durante il trasferimento dati.., sempre presenti anche nel mio.
|
Altra richiesta di verifica se possibile ...
Ho notato che i POI precaricati (distributori, divertimenti, ristoranti, in qualche caso conce BMW ecc,) non sono precisissimi. Se per esempio si naviga tenendo aperta la pagina FIND ci si dovrebbe accorgere di questa cosa ... succede anche a voi? Quando imposto io una destinazione è tutto precisissimo.
Thanks a lot |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©