![]() |
Materazzi ha detto a Zidane: "Terrorista"
secondo il quotidiano inglese The Guardian.
E poichè Zidane è di origini algerine s'è incazzato come una biscia. Ma allora quando a noi ci danno dei mafiosi, dovremmo prendere la lupara e iniziare a sparare? :confused: |
Quote:
|
doppiamente idiota!..........
|
Quote:
|
ah ah ah....e quello l'ha steso per avergli detto 'sta cagata?
ah ah ah.... |
i gli avrei dettofiglio di mignottona!! e cmq un grande campione non può reagire cosi!
|
Quote:
|
Quote:
seciaggiungevi abbraaciato amaterazzi entravanelle prime tre!!! |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
supermegarotfl :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Andiamo, non parliamo mica di un pivellino, in tutti questi anni che gioca ad altissimi liveli quante se ne sarà sentite dire.......... al di là di quello che possa essergli stato detto la sua reazione è stata indecente, e i primi a dirlo doivrebbero essere i francesi.
|
TERRORISTA... tutto qui?!?
sono un pò deluso... mi aspettavo qualcosa di più coreografico... Vabbè... Zidane è riuscito a finire la carriera in maniera davvero grottesca....... non è da campione quale lui è.... |
Zidane non è nuovo a queste cose...
Nemmeno Materazzi se è per questo; pare che abbia la lingua troppo lunga. Zidane resta ovviamente un grande campione. Ma l'uscita di scena con la testata è una macchia. Peccato, specialmente dopo lo scambio sportivo con Buffon... :( |
Sembrerebbe che all'origine del gesto incriminato ci sia stata una proposta di Materazzi di venire a giocare all'inter........
|
Quote:
Col picchio che quello sparava il rigore sulla traversa come Treseghette...:confused: ;) Lamps! |
Quote:
e comunque Materazzi non l'ha mica detto per insultarlo... nel senso che Zidane per tutto il secondo tempo ha terrorizzato difesa e tifosi italiani :lol: |
Quote:
ma come fai, io ormai ho perso il conto di quanti ho eliminato :lol: porca miserie che idiota sto Zidane, lo è stato sempre! |
Quote:
|
Zidane è un grande, ma ieri si è comportato da vero idiota...
meglio per noi...:) :) :) |
Quote:
|
|
Materazzi è un grande :D :D :D
Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R |
SI PERò POTEVA INSULTARLO ANCHE PRIMA STO PISTOLA,ALMENO L'ESPULSIONE SAREBBE SERVITA.....:mad: :mad:
(BEH SE NON ALTRO NON HA TIRATO IL RIGORE) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |