![]() |
Garmisch: visto che non c'ero...
chi è che mi fa un resoconto serio delle novità.
Vedo un pò di roba qua e là ma una panoramica seria manca! |
che domanda del mengas...........
|
Hai sbagliato forum...
|
ma se ti ho messo anche la foto del mio pranzo!
|
Nessuna novità.
Sbrat è sempre lo stesso. Ripartendo dal bar in riva al laghetto austriaco dove anche i fili d'erba sono catalogati ed allineati ha pensato bene di attraversarlo con la SbratBike per girarsi. Scendendo dallo Edelweisspitze sul Grossglokner è riuscito a tagliare un tornante ed anche lo stunt man della BMW gli ha detto che è pericoloso. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ad una rotatoria dove per salutare un gruppo di noi che ci lasciava per altra strada avevo deciso di fare due giri, lui, al secondo giro s'era stufato ed ha attraversato la rotatoria e la sua aiuola centrale seguendo esattamente il diametro lungo la linea centrale. Io Sbrat lo ADORO :!: :!: :!: :!: è l'anarchia motociclistica fatta uomo. E' l'unico vero Easy Rider rimasto. Domanda: "Sbrat, ma cavolo, secondo se io passassi sull'aiuola di casa tua in moto te che faresti? Risposta: "ma se non sgommi e non lasci buchi va bene....no?" :lol: :lol: :!: :!: ;) |
c'erano un mucchio di moto, tutte della stessa marca, una noia mortale......
|
Va beh, ho capito.....
DGardel, dove sei? raccontami tu qualcosa di tennico.... |
1 allegato(i)
la novita' piu' interessante era la HP2 - BASIC
|
Pieno di patata.........................(con le cipolle e schinitzel)
|
1 allegato(i)
La Tua Prossima Kr
|
Quote:
|
1 allegato(i)
La Smart Bmw
|
2 sole novità: r1200r :( :( + scarichi Akra come se piovesse :love10::love10::love10::love10:
|
1 allegato(i)
Novita: Gioxx A Dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
La Moto Che Veniva Da Piu' Distante
|
1 allegato(i)
Il Contachilometri Piu' Bello!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi sono accorto di essere entrato in autostrada.... Fermato...... "Vignetten Kontrolle...." non ce l'ho....."OK allora per chi non ha Vignetten sono 65 Euro.....":rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Fermavano tutti......ma proprio tutti....... E meno male che gli ho detto subito senza fare storie che pagavo in contanti....se mi controllava il KIT di pronto soccorso erano altri euro..... Vabbè un sorriso, grazie arrivederci......arrivederci sta fava! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |