![]() |
Gomme "durature" per GS
Leggendo qua e la mi pare di capire che le gomme che mediamente durano di piu sul GS (in particolare 1150) sono le tourance.... o mi sbaglio?
Tnx ;) |
si ok, ma sono saponose, non tengono una cippa e sul bagnato c'è da aver paura.
le anakee, a detta di alcuni (ma tanto nun sanno guidà manco le moto di plastica jehjejejhe vero alpheus :lol: :lol: :lol: :lol: ) le anakee, vista l'esorbitante cavalleria del 1200 fin dai 33 giri (:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: ) durano davvero pochino...... a buon intenditor poche canne ;)) |
|
Ok allora confermo la mia idea positiva sulle tourance... :D
|
le gomme non devono durare....................
devono "tenere"........ ;) |
...allora ci mettiamo un slick da pista e alla fine della giornata andiamo dal gommista! :(
|
Quote:
da una esagerazione all'altra.......... la mia battuta era rivolta a quelli che lottano per fare 15000 km e oltre con un treno di gomme :-o Io mi accontento di farne 10mila, ma con la miglior tenuta possibile, non sono alla ricerca della durata in assoluto, ;) ma queste sono opinioni personali, è giusto che ogniuno se la meni come vuole............. |
quoto le tourance come durata.
|
Quote:
Quote:
boh adesso vediamo con le tourance a quanto arrivo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si ma per fare 10000 km in tranquillità le anakee vanno bene o meglio le tourance?
Non posso cambiare gomme in continuazione... |
Quote:
|
dunlop.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
la differenza kilometrica è nell'ordine del 10 % tra anakee e tourance
verificato diverse volte (io le alterno entrambe) e come tenuta a ragione Brontolo non sono affatto male anzi... |
Traquillo le Tourance tengono bene... Io adesso ho su gli Anakee e provo a vedere se mi durano un pelo di più dei Tourance che si sformavano facendo scalini, orecchie, gradini, rampe, scale mobili... Con l'ultimo treno ho fatto 10.000 con l'ant e 8.000 col post che alla fine era slick sulla spalla sinistra. :confused:
|
Devilman se hai fatto 8000km distruggendo le tourance magari in inverno/primavera con le anakee di questi tempi sei messo malino :-)))) non ci arrivi a farne tanti....
|
Adesso la mattina prendo il bromuro. :shock:
|
urkaaa :-))))
|
Le Tourance sono da 10000 km,le Anakee c.ca 8000 ma le preferisco di piu nei periodi invernali:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
io sarei anche curioso di sapere quali sono le migliori per andarci sempre in due.....
|
Francamente sono curioso di capire come fate a distruggere una gomma come la tourance in 8k km con 75 cv alla ruota.
Io col GS 1150 faccio di media 25k col posteriore e 15-20k con l'anteriore, con una guida veloce ma pulita. Sono a 100k km e ho cambiato 4 post e 5 ant. Sempre tourance. Sono soddisfatto della durata e della tenuta. Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |