![]() |
Cmq un grazie per il Mondiale va a...
Cannavaro, miglior giocatore del Mondiale, oltre che diga insuperabile della nostra difesa
Buffon, che ha negato praticamente tutti i tipi di gol ad ogni giocatore (grande la parata di ieri sera sul colpo di testa di Zidane) Gattuso, forse l' ultimo giocatore "old school"....che in campo ci mette cuore, cuore e ancora cuore (oltre che fiato a corsa) Grosso, vera rivelazione dell' Italia e del Mondiale; ci ha portato lui in finale e ha battuto l' ultimo rigore, quello psicologicamente più difficile di tutti..... Zambrotta, che assieme a Ringhio ha macinato un' infinità di km, seminando il panico sulla fascia destra, rubando palloni, proponendo gioco.....PRATICAMENTE SOPPERENDO, ASSIEME CON PIRLO E CAMORANESI, A CIO' PER CUI TOTTI ERA STATO CONVOCATO...... Brava Italia, sono contento per il nostro sport!! Sperando che ora non sia AMNISTIA come si augura il "buon" Mastella....... |
Cannavaro su tutti direi........
|
Mastella è un buono d'animo, non sopporta la gente in galera che soffre e vorrebbe perdonre e fare uscire un pò tutti............:mad: :(
e' troppo buono Mastella.............:mad::weedman: |
il migliore ancora una volta Zidane....un campione con la C maiuscola....uno sempre con la testa sulle spalle...
grazie Zizù :confused: :mad: :mad: :mad: |
Sono stati bravi, nessuno può metterlo in dubbio, la coppa é meritata.
Ma il calcio sudamericano che fine ha fatto? cosa gli é successo? |
un grazie va anche a Lippi che ogni sera andava con Buffon sotto il braccio nella camera di Zaccardo e gli diceva?lo vedi?questo gioca con noi?guardalo bene.....:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
abbiamo vinto i mondiali.... ti rompe? bene.... fattene una ragione |
Quote:
imho CANNAVARO è stato il giocatore migliore del mondiale, non ha concesso nulla a nessuno (ricordate klose assente in semifinale, chissà perché).:!: p.s.:ma mi chiedo io, i leghisti come sopportano un capitano della nazionale terrone? non hanno nulla da ridire?:lol: |
Quote:
|
Per me chi si merita una statua è GENNARO "RINGHIO" GATTUSO...grinta grinta grinta grinta, ha percorso chilometri, mai domo e sempre a tirar la baracca..un simbolo anche per chi non è dotato di mezzi tecnici superlativi ma con C@glioni enormi...
da parte mia posso solo rigranziarti....grande RINGHIO :!: :!: |
Si ma l'intervista a notti mondiali a gattuso l'avete sentita o no .... testuale "minchia ho passato la notte in bianco 24 volte sul cesso sono andato, alle sette del mattino mi sono infilato un cubbbetto di ghiaccio diddietro" eancora "siano una scuadra con due coglioni cosi, tanto è tardi e lo posso dire" CHE UOMO ADORABBILE secondo me con sto carattere è un endurista AGER mancato ...
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
grandi soprattutto buffon, cannavaro, zambrotta, grosso e il grandissimo immenso incommensurabile gennaro ivan gattuso...
...ma in questo post ci si sta dimenticando dell'uomo ke ci ha trascinati in finale facendoci fare il salto di qualità a centrocampo partita dopo partita: ANDREA PIRLO!!!!:D :D :D :D un ragazzo ke ha un espressività ke se gioca la finale di coppa del mondo o la partita all'oratorio con gli amici sembra lo stesso!!! ma contro i più grandi centrocampisti del mondo è riuscito sempre a fare la differenza quindi inchiniamoci tutti a Sua Maestà Andrea:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Correggo.....;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |