![]() |
consumo olio gs1200
mi scuso se già postata!
ma un amico mi ha messo " in guardia" sui consumi elevatissimi dell'olio sul gs1200 , addirittura nel suo caso motivo scatenante della vendita della sua mukka! dopo soli 3 mesi...... Possibile che sia un caso sporadico? o effettivamente è cosi? che tipo di accortezze avere? Grazie:D |
Quote:
uso Castrol Gp 20w50 e ne consuma 1 kg. ogni 10000 km. .... ;) ;) ;) |
Quote:
Stesso consumo anche con il Motul 5100 10/40. Evita se possibile il cavalletto laterale ;) Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R |
:rolleyes: :rolleyes: l'ha venduta per il consumo d'olio????!!!!:rolleyes: :rolleyes: ....ma davvvvero, davvvvero???
|
non sarà mica che non riusciva a stare dietro alla complicata procedura di controllo dell'olio....
|
già...ma chissà cosa combinava! io non sto riscontrando nella mia lo stesso consumo!
|
Quote:
|
Non ci credo.....:mad: ;)
|
Anche a me sembra strano, sono ormai a 10.000 km e ho fatto il primo rabbocco settimana scorsa: in 10.000 km m'ha consumato 150 ml di olio. Non male direi :cool:
|
Il mio GS praticamente NON consuma olio: dopo 7000 km ancora la finestra è al limite sup.,cioè al MAX.
MOTUL 300V--- 15-50----100% SINT--- |
Quote:
a 6000Km ne ho messi dentro 600g ... diciamo che il consumo normale è 1Kg ogni 10.000Km |
non e' che controllava il livello ad minchiam e poi lo rabboccava fino a riempire completamente l'oblo'? :confused: :confused: :confused:
mio cuggino faceva sempre cosi... :confused: |
ma perchè il gs 1200 consuma olio???
ma dove? ma quando? ma va là! |
9.000 km (dal tagliando 1000 al tagliando 10.000) rabboccato 1 kg di MOTUL 5100... penso sia un consumo normale... ;)
|
Il mio praticamente non ne consuma.......Motul 150gr in 8000km.....
|
ho 28000 km all'attivo e da sempre consuma 200 cc. ogni 1000 km. coraggio... speriamo nella prossima
|
volendo potresti andare da un tagliando all'altro senza quasi rabboccare.... comunque il mio consuma circa 350 grammi d'olio ogni 5000 chilometri
|
Quote:
Se non sbaglio la citazione è di Tacito :confused: Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R |
Andrò contro corrente ma.....:confused:
300gr ogni 1000 km da quando l'ho presa....:cool: |
Quote:
Si vede che sti GS sono fatti artigianalmente,qualcuno riesce bene,qualcun altro meno...Non solo per il consumo olio,ma sopratutto per la STABILITA'...Anche se questo è un dato che puo' essere soggettivo. |
Anche io contro corrente...
600 gr ogni 1000... (Mai cavalletto laterale, olio controllato con "l'infallibile metodo di QDE" per chi si e' letto quel kilometrico post, rabbocco fino a meta' oblo) Il mecca ( a dir la verita' piu' di uno...) mi hanno detto che per i primi 10000 km la tolleranza accettata da BMW e' fino a 1 kg orni 1000) |
Quote:
Ehi, ragazzi, ma stiamo scherzando!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Su una moto da passa € 15.000 con "2" accessori, chi se la compra deve evitare di usare il cavalletto laterale pena eccessivo consumo di olio?!?!?!?!?!?!?!?! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ma che relazione c'è tra un cavalletto ed il consumo di olio??????? Dpelago, vedi che non ce l'ho con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: |
contro corrente
300gr ogni 1000 km da quando l'ho presa.Adesso ho 15.000 km |
Quote:
Falla vedere !! :( E' preoccupante, consuma più olio che benza. :confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |