![]() |
Pantaloni estivi
Comprai i pantaloni BMW Summer beige nella speranza che fossero abbastanza freschi ancorchè protettivi. Purtroppo ho constatato che sono troppo pesanti e per niente traspiranti.
C'è qualcosa di piu' confortevole (anche non BMW), magari con prese d'aria e adatto ad uso entrofuoristrada? Ho visto diverse note sui prodotti HG: qualche suggerimento? Grazie |
|
Ero indeciso se prendere o meno i Summer scontati in un conce Svizzero...grazie, non li comprerò! :!: :cool:
|
Quote:
ci voleva poco a mettere due zip sulle cosce ma bmw non ci ha pensato io ho entrambi ma adesso uso solo gli HG! |
Ho ordinato gli Spidi Snap.
molto bellini e ben fatti. Costo contenuto. |
Quote:
|
Quote:
Scontano solo i Summer o tutto l'abbigliamento BMW? Quale concessionario, Pelican Drive a Manno? Grazie |
:) :) :) tuareg summer hein gericke :) :)
io ho il completo: ecccccezzzzzionale :arrow: poi con quello che costa eccccccccccezzzzzzzzzzionale!!! :arrow: :arrow: |
Quote:
|
oggi ho preso dei pantaloni estivi DAINESE DRAKE TEX PAGATI 160,00
domani li provo poi vi faccio sapere sembrano ben fatti con aperture lampo sulle cosce, con protezioni . |
Io ho i panta summer da due anni e mi trovo molto bene li trovo freschi ma allo stesso tempo protettivi dopo avere inserito le protezioni laterali!;)
|
Io ho gli Spidi Net365. Hanno tutte le protezioni (ginocchia, tibia e laterali) e sono perfettamente trasparenti all'aria. Sono ben fatti e freschissimi. Hanno la parte impermeabile interna H2Out rimovibile.
|
Quote:
|
Quote:
li uso così come sono, ho solo preso le protezioni aggiuntive laterali ma fanno un po' ridere! |
Quote:
Prendeteli grigi, scaldano meno. ciao |
Quote:
|
Quote:
Li ho presi quest'anno e mi trovo benissimo. Pagati 107 € ;) |
Snap arrivati proprio ieri, prezzo allineato al tuo. Bellini bellini bellini. Ben fatti tecnicamente e veramente ok esteticamente.
La fascia traforata sul "sottocoscia" è utilissima. Presi grigi (fango) perche, come si dice sopra, scaldano meno. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |