Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Pantaloni estivi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=79833)

funfa 09-07-2006 21:11

Pantaloni estivi

Comprai i pantaloni BMW Summer beige nella speranza che fossero abbastanza freschi ancorchè protettivi. Purtroppo ho constatato che sono troppo pesanti e per niente traspiranti.
C'è qualcosa di piu' confortevole (anche non BMW), magari con prese d'aria e adatto ad uso entrofuoristrada? Ho visto diverse note sui prodotti HG: qualche suggerimento?
Grazie

lucianoerre 09-07-2006 21:34

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ntaloni+estivi

Janno 09-07-2006 23:19

Ero indeciso se prendere o meno i Summer scontati in un conce Svizzero...grazie, non li comprerò! :!: :cool:

paco68 11-07-2006 13:35

Quote:

Originariamente inviata da funfa
Comprai i pantaloni BMW Summer beige nella speranza che fossero abbastanza freschi ancorchè protettivi. Purtroppo ho constatato che sono troppo pesanti e per niente traspiranti.
C'è qualcosa di piu' confortevole (anche non BMW), magari con prese d'aria e adatto ad uso entrofuoristrada? Ho visto diverse note sui prodotti HG: qualche suggerimento?
Grazie

tuareg summer hein gericke
ci voleva poco a mettere due zip sulle cosce ma bmw non ci ha pensato
io ho entrambi ma adesso uso solo gli HG!

paolo chiaraluna 11-07-2006 14:19

Ho ordinato gli Spidi Snap.
molto bellini e ben fatti. Costo contenuto.

Terranova 12-07-2006 09:16

Quote:

Originariamente inviata da paco68
tuareg summer hein gericke
ci voleva poco a mettere due zip sulle cosce ma bmw non ci ha pensato
io ho entrambi ma adesso uso solo gli HG!

Ciao, hai sostituito le protezioni originali HG con qualcosa di piu' massiccio e piu' stabile o li usi così?

funfa 15-07-2006 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Janno
Ero indeciso se prendere o meno i Summer scontati in un conce Svizzero...grazie, non li comprerò! :!: :cool:

Due informazioni per favore:
Scontano solo i Summer o tutto l'abbigliamento BMW?
Quale concessionario, Pelican Drive a Manno?
Grazie

mastgreg 15-07-2006 19:14

:) :) :) tuareg summer hein gericke :) :)

io ho il completo: ecccccezzzzzionale :arrow:

poi con quello che costa eccccccccccezzzzzzzzzzionale!!! :arrow: :arrow:

Igli 15-07-2006 21:15

Quote:

Grazie

Ho i Summer e onestamente mi sembrano piuttosto freschi, forse perchè vengo dai panta Airflow che rispetto alla giacca non sono per niente ventilati :confused:

gigione39 15-07-2006 22:06

oggi ho preso dei pantaloni estivi DAINESE DRAKE TEX PAGATI 160,00
domani li provo poi vi faccio sapere sembrano ben fatti con aperture lampo sulle cosce, con protezioni .

RikyPS 15-07-2006 22:27

Io ho i panta summer da due anni e mi trovo molto bene li trovo freschi ma allo stesso tempo protettivi dopo avere inserito le protezioni laterali!;)

Kilimanjaro 15-07-2006 22:55

Io ho gli Spidi Net365. Hanno tutte le protezioni (ginocchia, tibia e laterali) e sono perfettamente trasparenti all'aria. Sono ben fatti e freschissimi. Hanno la parte impermeabile interna H2Out rimovibile.

alfred. 16-07-2006 00:33

Quote:

Grazie

Per niente traspiranti non mi sembra corretto dirlo!:confused:

paco68 17-07-2006 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Terranova
Ciao, hai sostituito le protezioni originali HG con qualcosa di piu' massiccio e piu' stabile o li usi così?

oops ho letto solo ora, scusa!
li uso così come sono, ho solo preso le protezioni aggiuntive laterali ma fanno un po' ridere!

Odisseo 21-07-2006 08:36

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna

Quoto. sono appena tornato dalla turchia e hanno fatto il loro dovere egregiamente. Unico difetto, col sole si sono scoloriti all'altezza del ginocchio. Ma hanno un look vissuto che mi piace. (sono vissuti li ho indossati 20gg. alla mattina li chiamavo e venivano a farsi indossare da soli).
Prendeteli grigi, scaldano meno.
ciao

Filo 21-07-2006 11:25

Quote:

Grazie

Anche io l'anno scorso ho preso i summer... delusione :mad: :mad:

Jack_27 21-07-2006 11:34

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna

Quoto al 100%
Li ho presi quest'anno e mi trovo benissimo. Pagati 107 € ;)

paolo chiaraluna 21-07-2006 11:52

Snap arrivati proprio ieri, prezzo allineato al tuo. Bellini bellini bellini. Ben fatti tecnicamente e veramente ok esteticamente.
La fascia traforata sul "sottocoscia" è utilissima.
Presi grigi (fango) perche, come si dice sopra, scaldano meno.

saurogs 21-07-2006 17:18

Quote:

Originariamente inviata da Odisseo
Quoto. sono appena tornato dalla turchia e hanno fatto il loro dovere egregiamente. Unico difetto, col sole si sono scoloriti all'altezza del ginocchio. Ma hanno un look vissuto che mi piace. (sono vissuti li ho indossati 20gg. alla mattina li chiamavo e venivano a farsi indossare da soli).
Prendeteli grigi, scaldano meno.
ciao

ottimi!!!!!...soprattutto quelli con le protezioni rigide

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26.