![]() |
wellcome back, alex!!!
salute a tutti... rientrato! :lol::lol::lol:
ma come, da dove? :mad: appena tornato dal viaggio a NORDKAPP! 3 settimane di ferie! :D:D:D spettacolo... bello... foto e ulteriori commenti arriveranno... ora volevo solo fare un saluto a tutti voi. :!: a vedere quante mukke salivano in direzione nord mi è venuto da pensare che ci fosse l'appuntamento a garmish questo week end... ma noi preferiamo "i mukken"!!! la mia grande motina ha appena compiuto le 5 settimane... e ora segna 9350km!!! tutto perfetto... solo un problema: LA RUGGINE! ;););) p.s: mi sa che il Rinoceronete in realtà è un'Alce!!! |
aggiungo una citazione che ho letto durante il viaggio:
"...sono qui a CapoNord, all'estremo limite del Finmark, e posso anche ben dire all'estremo limite di tutto il mondo dal momento che non c'è altro luogo più a nord di questo che sia abitato da uomini. La mia sete di sapere è ora appagata e ora voglio tornare in Danimarca, e se Dio vuole, al mio Paese." Francesco Negri, Viaggio a Settentrione 1700 (primo turista a NordKapp) |
M I T I C O !!! Grande viaggio, in parte fisico in parte interiore!!!:!: :!: :!: :!: :!: Appena hai modo, piazza qualche foto significativa.... Come si è comportata la moto rispetto alle tue aspettative?!?:D :D :D |
Quote:
A proposito che set di valigie hai montato ? |
bentornato.... che bei ricordi la Norvegia..
|
Quote:
borsa serbatoio e sacca ortlieb large sul retro, di lungo con ragno e cinghie touratech; tiene l'acqua uno spettacolo! |
Quote:
ripara bene ? ci sono turbolenze ? la motina come va ? Lamps ;) |
Ciao Ax e bentornato.............appena ci incontriamo raccontami tutto che quel viaggio è un mio sogno.......................
|
Quote:
idem per tutto.... per il bentornato e per la curiosità sul tuo racconto :D :D :D |
Quote:
ma più a nord ci sono le Svalbard ....:confused: |
Complimenti per il viaggio !!! :D :D :D
Lamps !!! |
Complimenti Alex!
Caccia le foto quando puoi. |
Quote:
si, ma guarda la data del 'messaggio'... 1700... forse le Svalbard erano, come dire, sconosciute? :lol: |
Quote:
|
bentornato!!!:wave:
|
grazie...grazie...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |