![]() |
consiglio per acquisto bauletto posteriore...
ad agosto parto per londra (vedo magari punto direttamente alla scozia :lol: :lol: ) devo comprare un bauletto posteriore per la mito :weedman: il touratech mi piace ma costa un botto :mad: :mad: ,altre marche che fanno bauletti in alluminio\acciaio? considerate che dall'anno prossimo finirà su un bmw f 800s (ormai mi son deciso a prenderlo...salvo novità interessanti dall'eicma 06 :weedman: )
qualsiasi consiglio e ben acettato ;) vi ringrazio in anticipo :weedman: :weedman: buona giornata a tutti :weedman: :weedman: :weedman: |
Evita l'originale...
Io ti consiglio di evitare assolutamente quello originale BMW poichè non ci sta una mazza e costa una fucilata :rolleyes: Se non me lo avessero dato in bundle con la moto col piffero che l'avrei preso... :mad:
|
il bmw l'ho gia scartato in partenza :weedman:
apparte il touratech cosa c'è? ho visto i bauloni della givi ...ma l'idea del plasticotto proprio non mi piace :lol: :lol: :lol: |
Se quello che cerchi è la funzionalità (ma anche l'estetica non è malaccio): givi maxia 52 e non sbagli. Credo sia effettivamente il miglior compromesso sul mercato. Altrimenti non sottovalutare l'idea dei borsoni cilindrici posteriori.
Io avevo il maxia 52 sulo mio gs e poi sono passato al borsone ortlieb. Entrambe le soluzioni, valigia rigida o morbida, hanno pro e contro, comunque se opti per quella rigida vai sul givi. A meno che tu abbia le valige laterali touratech o hepco...in questo caso valuta anche il posteriore della stessa marca. |
i bauletti in plastica non mi piaciono.....capisco però che sono funzionali
vedo quanto mi chiede un lattoniere a farmelo su misura :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |