![]() |
r1150gs dakar
1 allegato(i)
ciao, mi sono divertito un attimo con :!: photoshop, cosa ne dite? (non parlo della qualitą che č scarsa, ma dell'idea che mi ingrifa parecchio..)
Allegato 8963 ..lo so lo so, c'č qualcosa di strano: i cilindri sono storti:lol: :lol: :lol: :lol: |
a me non dispiace... per niente!! :-p
|
Che "Tarocco" anche se bello :lol: :lol: :lol:
|
Guarda che č bella sai?
|
:eek: :eek: :-p :-p
Moooolto bella! :D |
..ehm..
. . . . . . . . . . . . ....segnika? |
Mi piace! Veramente non male!
Chissą che qualcuno la realizzi... Lamps! |
Quote:
Secondo me un bel risultato. Chissą come starebbe su quella Grigia... :confused: |
:-p MOLTO MOLTO BELLA
|
Che dire..... mi piace proprio tanto:-p :-p
Complimenti!!! |
:eek: :eek: :eek: :eek:
Per lei............................. CIAPS |
Bravo, molto bella.....
|
..sinceramente, dopo averla fatta mi sono domandato come mai la bmw non ci avesse pensato..
a me č venuta in mente pensando alle normative sugli euro zero, e al fatto che come tanti ritengo il g/s dakar una delle moto pił affascinanti della bmw. Ma se gestissi il loro marketing..non ci vuole tanto a capire cosa attizza la gente (me compreso) |
beh si tratta solo di colorare il serba..credo che con 150€ va tutto a posto
|
e' sufficiente fare degli adesivi da mettere al posto di quelli originali, costa meno, e' reversibile piu' facilmente e non danneggia la vernice originale
visto che ci sei perche' non provi a cambiare anche il colore della sella?... |
Quote:
ovviamente il tipo non ha saputo dare una risposta confermandosi inutile come tutte le volte (poche) che ho avuto bisogno quindi 25° 25°,.........25° un accidenti se lo possono fare tutti |
E' bella, ma ho penato sei mesi per trovarmi un discreto originale,e..... mi sembra un sacrilegio.
|
1 allegato(i)
beh, allora solo per i coraggiosi (a parte il fatto che non ci vuole poi molto a trasformare una adventure in una 25° anniversario..) ecco la nuova gamma 2007, il 27° anniversario:
sella rossa Allegato 8971 |
1 allegato(i)
..e riga continua:Allegato 8972
|
se mi inviate 16.000 € sul conto ve la faccio consegnare a casa da gaston in persona
|
l'idea non č male... ma la sella non convince per nulla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |