![]() |
GS e strisciare i cilindri....
Lo dico apertamente, sto facendo di tutto per mettere a terra un cilindro in curva, approfittando della bontà delle anakee nuove.
Ieri in rotonda mi sono asportato il lato punta della scarpa..e tengo la punta dei piedi sulle pedano non la pianta del piede. Oggi entro allegro nella curva dell'ecocentro di cassano magnago (verso sinistra) piega piega piega.....sgrat...e via il piede dalla pedana....e cazz! Per arrivare ai cilindri devo alzare le pedane????? Ma porca miseria.....che delusione! :weedman: |
mi sa che col GS non ci arrivi ... :confused: :confused: :confused: :confused:
R e S ... li consumi ... ma il GS è troppo alto, si limano pedane, pedalina freno, cavalletto laterale e centrale ... :( :( :( :( |
1 allegato(i)
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...asolio+rotonda |
Con il GS1150 non ci sono mai riuscito.
Ho grattato spesso la punta dello stivale (in effetti ho il 43) ma oltre una certa piega non sono mai andato. Non lo vedo come un problema, ma nel caso ho la soluzione per te: ;) http://www.fallotu.it/public/smerigliatrice.gif |
Quote:
:confused: |
Bhè Guanaco se l'asfalto fosse nuovo la salita di Viale XX Settembre è da urlo. Io ricordo anni fa quando rifecero l'asfalto passavo delle ore su e giu su e giu.
|
....mmmhhh...hai messo troppo olio nell'ultimo rabbocco??
Quello sarebbe un sistema pratico per toglierlo: una bella limata decisa al coperchio valvole e scarichi tutto il superfluo...poi anche il necessario...poi anche l'indispensabile......:lol: :lol: :lol: Personalmente preferisco mettere a terra solo le gomme...anche perchè sono l'unica cosa progettata per starci...a terra! Mettendo a terra anche i coprivalvole...poi si rischia che il resto della moto sia gelosa e...zack...tutto a terra! :mad: :mad: Scherzi a parte...occhio che le strade son di tutti...e c'è di tutto.... Lamps! |
Occhio che a cercare la piega a tutti i costi... c'è sempre il momento del ******** in agguato e ci si fa male.
Oltretutto la "testata" a terra non è che sia un'esperienza piacevolissima. :confused: |
Se pieghi di più ci arrivi di sicuro alle teste...
Cme vi piace tanto limare , io limo pedane e relative leve ma non è sempre piacevole. |
Ci arrivi ci arrivi... :lol:
Certo, come dicevo a Burt ieri, se le pedade del GS avessero sotto il "pirulino" forse sarebbe meglio. Dai un'occhiata alla seconda pagina: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=73926 |
C'è gente che ancora non ha limato tutte e due le teste del GS? :rolleyes:
Incredibbbble... non ci sono più i bmwisti di una volta... |
Pasta piegare rasente ai marciapiedi!
Ettore |
Quote:
prima di arrivare alle teste, devi limare un pauo di Kiletti di ferro! ..almeno sul 1200 |
io ho il 1150 standard....
Cmq non ho l'obbiettivo di limare i cilindri...ma ste anakee mi pare facciano miracoli per tenere in strada il GS! E poi hanno un'agilità impensabile, non soffrono più di tanto delle irregolarità dell'asfalto e sono molto sincere! Ho il precarico anteriore e posteriore aumentato sulla mia gs e questo in curva dovrebe farla abbassare meno...in pratica ho aumentato la luce a terra in curva! Piega piega piega che il gs è un luna park!!!!! (.....almeno finchè non vado in terra!) |
Io ho avuto le Anakee sul GS e sono in effetti ottime gomme.
Però, tanto sincere non le ho affatto trovate... Hanno più grip delle Tourance, sicuro. Ma hanno una resa molto meno omogenea e sono molto meno comunicative. Portate al limite (dove ad es. le Tourance non arrivano), hanno reazioni strane, come se si andasse nella fanghiglia... però tengono. ;) |
.... il piede dalla pedana si può anche alzare ... ;) o tirare molto molto indietro ... comunque c'è sempre il cavalletto laterale che scintilla ... gli avvallamenti non fanno testo ... e basta!:weedman:
|
Quote:
|
tutti professionisti della grattata qua dentro, bene bene....
|
Io quando entro in curva mi gratto le palle, sono fiKo lo stesso??? :lol:
|
Quote:
Sai, con la sinistra lo sanno fare tutti :lol: :lol: :lol: |
Con tutte e due, non era chiaro??? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |