![]() |
HELP consiglio per giro in Croazia
Alcuni miei amici vorrebbero fare un girello in Croazia per circa 4 gg (il resto della settimana Alpi) e, come già fatto altre volte, mi rivolgo a voi.
Base a Dubrovnik. Da li che posti potrebbero vedere e quali strade potrebbero fare dei mukkisti affamati di pieghe? Ah...una mezza giornata al mare, in un bel posto la farebbero volentieri. Spero in un itinerario il più preciso possibile. Enrocoso un paio di mesi fa me ne mandò uno impeccabile con tanto di cartina. I miei amici ancora ringraziano. Chiedo troppo? grazie 1000 in anticipo :) |
Quote:
|
E' un pò lontano da Dubrovnik (Ragusa;) ) ma se venite dalle Alpi: la strada costiera che da Senj porta a Zara (da nord a sud) è F A N T A S T I C A ! ! ! ! :eek: :eek: :eek:
sono 100 km di cui una 20ina schifosi (buche, asfalto vecchio.....) ma stanno risfaltando quel tratto!!!!:!: :!: :!: :!: se mi viene in mente altro lo posto...... nei paesini (anche 4 case) piano! lamps! |
[QUOTE=PIERO S]E' un pò lontano da Dubrovnik (Ragusa;) ) ma se venite dalle Alpi: la strada costiera che da Senj porta a Zara (da nord a sud) è F A N T A S T I C A ! ! ! ! :eek: :eek: :eek:
sono 100 km di cui una 20ina schifosi (buche, asfalto vecchio.....) ma stanno risfaltando quel tratto!!!!:!: :!: :!: :!: se mi viene in mente altro lo posto......[QUOTE] ok grazie. il fatto e che loro vorrebbero raggiungere Dubrovnik (partono da Perugia) e poi da li girare. Quella che tu dici potrebbe essere valida per il ritorno, con l'intenzione di qualche giro alpino? |
up up up up
|
visto che parti da Dubrovnik,potresti andare a Montenegro,30 km lontano
|
portatevi tanta moneta spicciola, li danno sempre il resto in moneta locale....
|
X chi va in Croazia, meta obbligatoria sono le cascatelle di Plitvice :eek:
http://www.croaziainfo.it/Plitvice.html :-p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |