![]() |
Sella wunderlich VarioErgo
Avrei intenzione di cambiare la sella originale del mio gs1200 sostituendola con la sella wunderlich comfort VarioErgo. Il problema di quella originale è che, oltre al noto scivolamento in avanti che sciaccia gli zebedei, dopo qualche centinaio di km comincia ad indolenzirmi il fondoschiena e l'interno delle cosce, costringendomi continuamente a spostarmi qua e là sulla sella per alleviare un poco il fastidio. Se poi devo viaggiare per qualche giorno consecutivamente, il fastidio è sempre meno sopportabile... :mad:
Ora, c'è qualcuno che l'ha presa e mi sa dire come si trova? Allevia o addirittura elimina i due problemi che ho evidenziato? In alternativa, qualcuno ha provato la sella comfort della touratech? Impressioni? Non vorrei trovarmi ad acquistare una sella nuova ed avere cmq sempre gli stessi problemi... piuttosto che sprecare i soldi così, li investirei in altre scimmie :D Preciso che voglio sempre una sella in due pezzi, per me comodissima. Quelle sport sono carine ma poco versatili per le mie esigenze. Grazie a tutti! |
è stato riferito che è comodissima
spetta che arrivi l'interessato ;) |
Dai, non ci credo che in questo mattatoio di scimmie nessuno abbia cambiato la sella al suo gs... su, non siate timidi! :D
|
Quote:
il nik piu complicato del forum :weedman: |
Quote:
Tra parabrezza adv e cosette varie ogni volta finisco con il contattare lui in pvt. Probabilmente abbiamo gusti ed esigenze troppo simili per il nostro gs ;) Scherzi a parte, grazie per la dritta, ora lo contatto. Se poi altri hanno esperienze a riguardo, siete i benvenuti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |